Servire il Cliente con efficacia e velocità è diventato uno dei nostri punti di forza del servizio Custom LaraMind. Ad oggi non esiste Cliente che rimane in attesa “tanto tempo” per così dire.

Sì, rivolgersi a LaraMind significa anche avere tutto subito. Cercate di capire quanto tutto ciò per l’economia di un’azienda possa essere importante nell’adeguarsi ad una nuova tecnologia? Ok ci pensiamo noi, in un attimo siamo da te e soprattutto nelle fasce orarie che dici tu.

Velocità ed Efficacia

Stiamo parlando di un servizio Premium, di grande, enorme valore. Sono infatti tante le aziende che ci hanno scelto negli anni e che continuano ogni giorno a farlo sempre con maggior frequenza e consapevolezza di ottenere da LaraMind una vera e propria accelerazione lato full stack!

Possiamo fare tutto purché si tratti sempre delle seguenti tematiche/materie e relative combinazioni: Laravel, Vue.js, PHP, JavaScript

+

React.js, Ruby on Rails, Python e Linux

e tutto questo,

nel modo più rapido e veloce possibile! Ci chiami, Call Tecnica con il Docente, pianifichiamo con te il menu del corso, siamo da te, oppure facciamo tutto da remoto = tutto questo, massimo 15gg! FOLLIA.

La velocità in cui possiamo fornire un corso rappresenta un vero e proprio vantaggio per l’azienda ospitante: la tecnologia si muove in fretta e non è nostra intenzione farti aspettare.

Corsi Custom e combinazioni di vario tipo

Corsi Custom e combinazioni di vario tipo sono il sale dell’esperienza Laravel con LaraMind. Non solo Laravel, bensì l’incrocio di tutti i linguaggi e i framework che sono compatibili all’ennesima potenza con Laravel.

Quando poi il corso finisce?

Partiamo con la code review e il refactoring. Un anno con LaraMind e il tuo reparto IT accelera in maniera netta ed “implacabile”.

Corso di Formazione Custom ———  Corso di Formazione Custom Upgrade ——– Code Review del tuo progetto,

3 tappe dove potrai: inserire una case history pratica e la videoregistrazione dell’interno percorso formativo!

scrivici subito a   amministrazione@laramind.com  e saremo subito da te!