Uno dei corsi custom di sicuro più affascinanti che abbiamo affrontato in questi anni è sicuramente il percorso Mini Full Stack che abbiamo effettuato presso il Pastificio Mancini, un corso da remoto di quelli veramente imponenti dove abbiamo indirizzato una volonterosissima risorsa del Pastificio Mancini che partiva da basi di programmazione e da un’ottima conoscenza di HTML alla conoscenza di livello intermedio di Laravel nonché di JavaScript.

Corso Full Stack Developer da Remoto per dipendente d’azienda

Siamo partiti come dicevamo dalle basi di programmazione per andare ad implementare un super corso di 60 ore che ha visto partecipi due nostri docenti: Alessandro Gigliarano e Cristian Stanescu. Il primo ha curato la nostra parte corposissima dedicata a OOP (che sapete quanto ci teniamo, anche perché senza PHP ad Oggetti non è possibile studiare un framework MVC come Laravel!), mentre Cristian è stato il protagonista di tutta la parte inerente Laravel e JavaScript.

La lezione individuale a livello aziendale, quindi “lezione privata one to one per dipendente d’azienda” è assolutamente accelerante: la risorsa formata potrà poi trasferire quanto appreso a tutto il reparto IT e non solo, può lui stesso iniziare a metter mano al codice proprio perché con una sola risorsa si riescono a fare “percorsi mastodontici” in brevissimo tempo.

Tutto è personalizzato, compatto e assolutamente più fluido in questo modo: il rapporto tra docente e studente nella lezione one to one tocca il suo culmine e da remoto il potere della videoregistrazione offre una garanzia di “ripasso” immediato per eventuali cali di concentrazione.

LaraMind: corsi a catalogo Laravel e Vue.js e soluzioni per customizzati per privati e aziende.

Scegli LaraMind: la scuola italiana specializzata in Laravel e Vue.js, tante le soluzioni, non solo corsi a catalogo bensì corsi custom per privati e aziende e lezioni individuali. E se non basta la formazione custom ecco che interveniamo con i nostri pacchetti di consulenza a ore e code review.