Andiamo alla scoperta del team di LaraMind, oggi approfondiamo la nostra rubrica dedicata ai docenti con una lente di ingrandimento su Alessandro Gigliarano, navigato sviluppatore OOP con ottime competenze Laravel che si occupa dei corsi a catalogo PHP Base, PHP ad Oggetti e di tutto il comparto lezioni private Laravel BASE e lezioni private per dipendente d’azienda Laravel BASE.

Alessandro Gigliarano è un formatore molto duttile e particolarmente efficace. Il suo carattere paziente e super attento ai dettagli lo rende spesso e volentieri un elemento decisivo in tutte le occasioni in cui dall’altra parte, al di là di una carenza tecnica, c’è un’indecisione dal punto di vista dell’orientamento della tecnologia da utilizzare.

Le competenze di Alessandro Gigliarano inoltre sono super trasversali: oltre alle competenze appena citate Alessandro ha delle ottime skills JavaScript ES6 oltre che delle conoscenze non indifferenti per quanta riguarda Vue.js, il framework JavaScript che si sposa alla perfezione con Laravel!

Alessandro è anche autore di diverse guide gratuite PHP e Laravel pubblicate sul blog, dei veri e propri punti di riferimento in Italia a livello didattico: le sue doti, di sviluppo, si incrociano alla perfezione con capacità “più umanistiche” che lo rendono un supervisor e un project manager in ambito IT di grande affidabilità e competenza.

LaraMind un team di docenti pronti a tutto

Pronti a tutto per la divulgazione e la diffusione in Italia di uno stack tecnologico che reputiamo vincente per non dire pressoché esauriente in relazione a progetti di sviluppo di medio/alta difficoltà: Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript.

Lezioni private, corsi a catalogo, workshop e quant’altro per una formazione sempre più completa in ottica Full Stack e sempre più felicemente targata LaraMind!

Accelera il tuo reparto IT, scegli un partner che non è solo formazione, che è code review, refactoring, ma che sopratutto è in grado di proporti una vera e propria accelerazione in tutti i sensi, scegli LaraMind!