Eccoci dinnanzi ad uno dei nostri progetti  di sviluppo software, in pratica il servizio di consulenza esecutiva che abbiamo in casa LaraMind per chi dopo la formazione volesse fare un ulteriore passo in avanti. Panatex dopo due spettacolari corsi laravel custom ha deciso di affidarci la realizzazione di alcune features relative ad un gestionale di magazzino

Consulenza Esecutiva LaraMind

Realizziamo software e non solo: archivi, gestionali, web app di vario tipo, componentistica software industriale, ecc. Abbiamo sviluppato un expertise su Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript unica ed assoluta nel settore!

Cosa abbiamo fatto per Panatex?

Panatex si occupa di tessuti per calzature, l’azienda è un punto di riferimento in Italia per quanto concerne l’ideazione e la creazione di tessuti innovativi.

Abbiamo affiancato il reparto IT di Panatex con un consulente LaraMind che da remoto, passo dopo passo ha supportato lo sviluppo del gestionale.  Scopri il nostro servizio di consulenza a ore, si tratta di un servizio di coding in real time che ti consente non solo di imparare, ma anche di velocizzare la produzione delle tue features.

LaraMind Code Review e Consulenza

Un’altra soluzione lato consulenza che abbiamo il piacere di offrire, e parliamo della soluzione più integrata possibile e assoluta, è la Code Review.

Cosa vuol dire Code Review? Vuol dire che rivisitiamo il tuo progetto dalla A alla Z, e lo facciamo in due modi:

  1. lo facciamo prima che voi mettiate le mani al vostro codice, e quindi vi diamo indicazioni di vario tipo su come impostare il vostro codice;
  2. lo facciamo dopo che voi avete finito di “codare”. Correggiamo punto per punto, osservando tutti gli step che maggiormente hanno senso in ottica di scalabilità del codice e per tutto quanto riguarda l’attitudine SEO del vostro progetto, grazie alla nostra consolidatissima partnership con Effettoundici, Agenzia SEO con sede a Milano e Genova.

Percorsi Custom anche per privati

Certo che sì, tutto quanto letto lo possono “fare” anche i privati e non solo, possono farlo tutti coloro che desiderano una vera e propria accelerata in termini di apprendimento e perché no, anche in questo caso di consulenza software e realizzazione di progetti.