Ed eccoci di fronte ad un altro importante bivio della nostra piccola grande storia: la community LaraMind, inesorabilmente, e per fortuna cresce.

Cosa vuol dire, è semplice, vuol dire che con l’aumentare degli studenti, dei corsi, e delle aziende che hanno deciso di accelerare in perfetto stile LaraMind, ecco che per ovvie ragioni, c’è bisogno di più docenti.

Come diventare docente LaraMind?

E’ facilissimo, spesso ci inviate delle mail e ci chiedete come si diventa docente LaraMind e inviate il vostro cv. Ok, questa è una delle strade possibili, saranno poi i docenti attuali ad esaminare il vostro curriculum e se verrete ritenuti idonei comincerete con i corsi LaraMind (di solito il prima possibile).

Altra strada, già descritta più volte all’interno del blog della scuola, è quella che ti consente di diventare docente passando attraverso i corsi LaraMind, quindi, una volta maturato un tot. di ore di lezione durante i Corsi LaraMind, se il tuo profilo risulta meritevole, ecco che ti verrà consegnato l’attestato LaraMind, che è il primo step per diventare docente LaraMind, attestato che peraltro ti dà il 20% di sconti a vita su tutti i nostri corsi per sempre, di qualsiasi modalità, gruppo e one to one.

A quel punto, una volta ricevuto l’attestato verrai giudicato dai docenti, se idoneo ad insegnare, ecco che inizierai il percorso che ti porterà ai diventare di fatto docente LaraMind.

Ci aspettano nuove sfide: viviamole insieme

Una grande verità che si cela dietro al cartello “Consulenti e Docenti Wanted” è dovuto all’incremento sempre maggiore di richieste che ci giungono dalle aziende, in relazione alle nostre offerte di formazione permanente (che altro non sono dei veri e proprio programmi di mentorship) e per le sessioni di code review.

Inoltre, inutile a dirlo, siamo stati felicemente “assediati” in relazione all’offerta Laravel h24, che dà l’opportunità a chi vuole veramente imparare Laravel di fare 8 ore one to one + 12 ore di corso gruppo Base oppure Avanzato a seconda del livello dello studente, e che inoltre include in omaggio il Video Corso Laravel BASE per un tot. di 24 ore di Full Immersion.

Anche qui, “docenti wanted” (e con grande urgenza!) per quanto riguarda le lezioni one to one. Per chi fosse interessato, scriveteci ad amministrazione@laramind.com, se il vostro profilo sarà ritenuto interessante vi richiameremo nel più breve tempo possibile.