Si ritorna in una delle regioni che amiamo di più e che ci ha visti diverse volte protagonisti di corsi custom di grande caratura, la Toscana. Ed eccoci presso Enegan SPA per un super percorso Laravel + Vue.js, un “classicone” in perfetto stile LaraMind. Andiamo verso l’innovazione con aziende che credono nel futuro e nella formazione. 

3 Giorni Laravel Custom in aula + Vue.js da remoto

Un vero e proprio spettacolo, una “full immersion” di grande rilievo e valore quella che LaraMind ha effettuato nel mese di Febbraio presso gli uffici di Enegan Spa, un percorso che è partito “LIVE” dal vivo e poi sempre in modalità LIVE è culminato con la parte da remoto (Vue.js).

Tipica modalità dunque super accelerante: Laravel + Vue.js! Backend con un framework MVC iper peformante + libreria frontend che sta davvero dando un contributo importante al mercato oggi!

LaraMind Custom, oltre la formazione

Come alcuni di voi sanno che, oltre la formazione LaraMind, c’è un mondo che non si riassume unicamente nel corso, ma che prosegue verso l’innovazione, pertanto va oltre la formazione:

Andiamo oltre ogni aspettativa proprio perché personalizziamo il più possibile ogni dinamica del nostro supporto alle aziende (così come per i privati) sia a livello di formazione che di consulenza.

LaraMind è una community vera e propria con un blog ricco di risorse gratuite utili per sviluppatori e non solo. All’interno del blog di LaraMind troverai svariate offerte di lavoro di grande valore, basta consultare la sezione JOBS del nostro sito!

Recruitment

LaraMind è formazione, consulenza e recruitment.

Sì, operiamo anche lato recruitment con un’offerta di quelle davvero importanti: quota annuale da parte delle aziende e accesso a tutto il DB degli alunni LaraMind dal 2016!

LaraMind è da sempre un filtro, un incrocio molto importante per quanto concerne il rapporto tra aziende e studenti, per qualsiasi tipo di informazione contattaci a   amministrazione@laramind.com