Sta diventando ormai una consuetudine in casa LaraMind: aiutare gli utenti del nostro sito ad implementare  Stripe su piattaforme sviluppate con Laravel… del resto come ben sapete noi di LaraMind siamo felicemente pronti a tutto e quando ci chiamate all’appello per nuove sfide non ci tiriamo di certo indietro!

Da diversi mesi riceviamo chiamate di clienti, sia privati che aziende che necessitano una mano nell’implementazione di pagamenti online effettuati tramite Stripe all’interno di progetti realizzati con Laravel e abbiamo ideato una soluzione che ti potrebbe di sicuro interessare.

Consulenza a ore LaraMind: Laravel e Stripe

Cosa facciamo in questi casi? In questi casi così specifici non possiamo organizzare uno dei nostri consueti corsi custom, pertanto interveniamo in real time da remoto (pair programming) con la ormai splendidamente collaudata consulenza esecutiva a ore.

Come funziona?

E’ una consulenza a ore che ti consente di “ricevere” del know how e allo stesso tempo ti permette di risolvere un problema nel modo più efficace e concreto possibile:

  • capiamo qual è il problema
  • definiamo un pacchetto di ore
  • ci connettiamo su Skype con te e iniziamo a “codare”, ti risolviamo il problema, tu guardi e impari

Cosa vuoi di più dalla vita? 

Dai un occhiata al nostro pacchetto “Consulenza a ore” e scopri tutto quello che possiamo fare oltre la formazione customizzata LaraMind!

sì perché LaraMind oltre a questo tipo di consulenza si occupa di:

Non solo corsi customizzati per privati e aziende, LaraMind è molto ma molto di più!

Vi aiutiamo a risolvere i piccoli problemi quotidiani che un developer affronta ogni giorno, revisioniamo il codice del tuo progetto e interveniamo in maniera esecutiva in real time con te connesso dall’altra parte dello schermo in modo che tu possa apprendere anche da un intervento di consulenza vero e propria eseguito da chi in Italia da anni lavora con Laravel  e Vue.js!

Entra nella community di developer che sta cambiando il modo di vedere lo sviluppo web in Italia e che sta rivoluzionando il mondo della formazione in ambito IT!

Per qualsiasi tipo di informazione scrivici a   amministrazione@laramind.com