Laravel + React.js in formula custom per aziende e gruppi per privati? Assolutamente sì. Come abbiamo trovato una quadra nel proporre per la prima volta in Italia il Corso Laravel + Vue.js ecco che ci inoltriamo verso un’idea fantasmagorica anche se alquanto reale e felicemente possibile: Laravel + React.js!

Pura realtà: se vuoi abbinare Laravel a Vue.js o React.js ci pensiamo noi!

Sì hai capito bene, come incrociamo Laravel con altri framework, con Vue.js, in particolar modo che calza a pennello con Laravel grazie ad un sodalizio che negli Stati Uniti è già “pura e adorabile realtà” da tempo, ecco che andiamo ad indorare la pillola con un incrocio bollente: Laravel + React.js.

Se stai pensando di adottare uno splendido framework come React.js lato front end e vuoi coniugarlo a Laravel, sai già chi contattare.

Stiamo sperimentando soluzioni formative innovative che comprendono il tipico corso custom LaraMind così come il tutoraggio one to one. Chiedi ulteriori informazioni scrivendoci a    amministrazione@laramind.com  e inizia subito la tua avventura con LaraMind!

Con LaraMind tante, tantissime le soluzioni custom per privati e aziende

La formazione LaraMind customizzata in aula e da remoto trova un’altra conferma in un’ulteriore percorso tanto accelerante quanto innovativo: Laravel + React.js

Dai un’occhiata alle nostre case histories: tutte le aziende che ci hanno scelto sia per progetti di formazione che consulenza intesa quest’ultima come code review e refactoring.

Con LaraMind finalmente il tuo reparto IT prende forma, accelera nelle sue skills e inizia un percorso di apprendimento che va oltre l’utilizzo del codice e la progettualità di un applicativo.

LaraMind ti porta ad una nuova consapevolezza dell’utilizzo del codice e dei suoi framework: innovazione e formazione di alto livello. Siamo il punto di riferimento per quanto riguarda Laravel e Vue.js, sul nostro blog trovi tante, tantissime risorse gratuite che ti potranno aiutare se hai intenzione di assorbire nuove ed entusiasmanti tecnologie come i due framework principali oggi in ambito PHP e JavaScript.

SUPER GUIDE LARAMIND in ambito LARAVEL scopri di più!