Ne veniamo da un LaravelDay 2018 (Verona 29/30Novembre) veramente intenso, ricco di belle sensazioni, di nuovi possibili scenari e con la stupenda certezza che LaraMind nel 2018 ha conquistato sul campo il primato assoluto in Italia per quanto riguarda la formazione in ambito Laravel, Vue.js e Node.js in Italia sia in ambito privati sia per quanto concerne la formazione per le aziende.

Due Talk di Gianfranco Castro che hanno visto uno dei nostri spettacolari coach alle prese con due dibattiti che vedono consacrare in maniera definitiva l’integrazione Laravel con Vue.js, idea LaraMind che viene sì dagli Stati Uniti a fronte di un “celeberrimo gemellaggio” fra i due framework, ma che non trova nessun importatore intellettuale di questo connubio capace al pari di LaraMind di “italianizzare” la vicenda e renderla fruibile come sempre con il suo immancabile aspetto LIVE.

Scopri il Corso Laravel + Vue.js  di LaraMind, scrivi ad ammnistrazione@laramind.com per avere informazioni sul calendario e sul prezzo delle 16 ore in aula previste a Milano a Marzo 2019. Diventa un programmatore in grado di affrontare sul serio il mercato del lavoro!

Oggi servono competenze di un certo livello se si vuole fare questa professione ottenendo dei veri risultati, e LaraMind nasce apposta per mettere in condizione privati e aziende di raggiungere i loro obiettivi.

Scegli la scuola Italiana Laravel e Vue.js, entra nella community di LaraMind: un metodo, uno stack tecnologico ben definito e non solo. La possibilità di diventare coach LaraMind anche tu tramite il percorso che ti porta all’attestato LaraMind e di conseguenza ad ottenere la certificazione LaraMind!

Dai un’occhiata ai nostri corsi per aziende LaraMind! Corsi totalmente customizzati che mettono in condizione il tuo reparto IT finalmente di avere una super accelerata nella direzione di uno stack tecnologico che oggi convince e mette d’accordo tutti: aziende e recruiter che cercano talentuosi developer!