I numeri parlano chiaro, nel 20219 diventiamo il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda Laravel e Vue.js. La scuola conta più di 100 studenti ogni anno e le aziende che scelgono di fare formazione con Laravel sono sempre più numerose: iniziano così dei percorsi che vanno oltre la formazione.

Oltre la Formazione

Il 2019 è l’anno dei grandi percorsi, quelli lunghi di tutoraggio di alto livello. Cresce il numero di studenti e le soluzioni che LaraMind è in grado di proporre sono sempre più custom sia dal punto di vista del contenuto che dell’organizzazione in sé delle lezioni.

Aziende e privati iniziano a fare percorsi personalizzati compositi e complessi con la possibilità di customizzare inoltre la fascia oraria e il periodo dell’anno in cui fare lezione.

Aumentano le trasferte presso le aziende in giro per l’Italia così come il numero delle classi: nel 2019 siamo i primi a presentare un corso Laravel + Vue.js, la sintesi sostanzialmente del nostro successo.

La cosa bella è che riusciamo ad accettare e a vincere una delle sfide più affascinanti in assoluto… LaraMind riesce, sempre restando nell’ottica della formazione/mentorship, ad escogitare 3 servizi che segneranno il nostro cammino di qui in avanti che spingono tutti coloro che si rivolgono a noi, ben oltre la formazione:

Con la code review andiamo a dare una spinta concreta ai progetti delle aziende che hanno fatto con noi i corsi custom, codando in real time con un nostro docente in modalità pair programming andiamo a sviluppare alcune determinate features sottto gli occhi dei nostri studenti, risolvendo bug e quant’altro in modo da avanzare il lavoro dei nostri cliente sempre nell’ottica di condivisione e insegnamento, con il mentorship conduciamo le aziende attraverso percorsi semestrali dove dispensiamo consigli e guidiamo il team di sviluppo per quanto riguarda l’architettura di un software ed eventuali Test Drive Development.