E’ stato un Gennaio ricco di colpi di scena! Diverse le richieste che ci sono giunte come al solito da tutta Italia e che riguardano non solo il comparto Laravel, bensì tutto quanto di possibile integrabile con esso… e a noi così piace sempre di più tutto questo!

Sono state tante, davvero tante le richieste di lezione privata one to one sia per quanto riguarda i privati che per quanto concerne le aziende (lez. privata dipendente d’azienda) e capiamo davvero come negli anni in questo senso, con la nostra piccola realtà abbiamo costruito qualcosa di grande: accompagnare le persone verso un miglioramento tangibile, personalizzato, efficace e ricco di valore.

E tutto questo: grazie alla disponibilità che ci contraddistingue, alla volontà di avere sempre e comunque un confronto LIVE e ad un expertise lato Laravel e materie affini unica in Italia ormai nel suo genere.

Abbiamo erogato all’incirca + di 3000 ore di formazione, gran parte di esse in formato one to one, un vero spettacolo!

Agevolazioni

Non solo, siamo riusciti anche in un mezzo miracolo: dai un’occhiata a quali sono quest’anno i benefici per i privati che acquistano i corsi LaraMind e i percorsi customizzati one to one.

Agevolazioni anche per le aziende: LaraMind aderisce ai percorsi di formazione finanziata che le aziende intendono proporre, parliamo dunque di Fondo Impresa e i vari Fondi Regione.

Oltre la Formazione

E lo ripetiamo, LaraMind va oltre la formazione attraverso uno stack tecnologico oggi utilizzato in Italia, in Europa e nel mondo in modo massivo: Laravel, PHP, JavaScript, Vue.js e tantissimo altro ancora!

Da quest’anno super novità: Angular, React e React Native!

E dopo il corso?

Percorsi LaraMind:

In mondo dello sviluppo web cambia in continuazione, devi sempre essere aggiornato se vuoi diventare un developer di livello avanzato!

Vuoi restare indietro? Ok, come preferisci.

Vuoi evolverti? Contattaci e iniziamo insieme la tua accelerazione personalizzata!

amministrazione@laramind.com