Quella che siamo in grado di offrirvi oggi è una full immersion per quanto riguarda la formazione Laravel in ottica Full Stack davvero di grande livello, ineguagliabile in Italia in questo momento storico: lezioni customizzate con insegnanti dal VIVO e da remoto + colloquio di lavoro con azienda partner LaraMind + (grandissimo vantaggio apri bene le orecchie!) fai lezione quando vuoi tu… e tutto è rigorosamente videoregistrato!

Lezione Customizzata + Videocorso e PDF e tutto interamente videoregistrato

Seguiamo passo passo ogni frangente della lezione come un vero e proprio tutoraggio!

Le soluzioni più incisive dove si possono fare passi avanti da gigante sono proprio le lezioni private e le lezioni one to one (max 3 persone) per i dipendenti d’azienda!

Le fai quando vuoi tu, (fascia oraria libera da lunedì al sabato) e non solo, la grande opportunità di avere in omaggio il Corso Online in PDF + 1h di Videocorso.

Sì, offerta pazza questa!

Avete capito bene, il videocorso e PDF LaraMind insieme ai vostri percorsi di tutoraggio one to one, un motivo in più per aderire alla community di developer che sta davvero cambiando alcune regole del mercato per quanto riguarda la formazione IT.

Andiamo insieme verso l’innovazione e crediamoci: sono tanti i lavori ai quali i developer oggi di livello avanzato possono accedere! Consulta la nostra sezione JOBS!

Inoltre tutto è videoreigstrato così come tutti i nostri corsi a catalogo. Perdete una lezione? Nessun problema, ecco che avete comunque tutto in video e potete rivedervi il tutto quando volete.

Videocorso Laravel di LaraMind a soli 49€!

LaraMind inoltre non si ferma qui! 

Dopo il corso andiamo avanti, anzi no, andiamo direttamente oltre:

La scuola italiana Laravel in ottica Full Stack per poter finalmente voltare pagina nella tua carriera e iniziare a pensare ad un futuro ricco di opportunità.

Per qualsiasi tipo di informazione contattaci a    amministrazione@laramind.com