Eccoci di fronte ad una delle super sorprese LaraMind di questo 2021: formazione permanente per privati e aziende. Cosa vuol dire? Vuol dire che stiamo dando lustro alla nostra sezione recruitment con un’altra delle nostre diavolerie… ma stavolta, questa volta è la follia che ci guida: percorsi di formazione Laravel, Vue.js  da + di 200 ore gratis per i privati rivolti all’assunzione e finanziati dalle aziende.

Corsi Gratis Per i privati

+ 200 ore in aula PHP, MySql, JavaScript, Laravel e Vue.js destinato, un programma dedicato a sviluppatori Junior, di non più di 25 anni d’età in ottica assunzione,

…un super percorso per developers che non solo sarà gratuito… se sei bravo, vieni direttamente assunto dall’azienda ospitante!

WIN WIN WIN

Perché tutti vincono qui:

  • L’utente privato non paga il corso, “rischia” anzi di essere assunto da un’azienda!
  • L’azienda si porta a casa non meno di  3/4 risorse dopo un  super percorso di formazione che gli consente di saltare un pezzo della filiera, di solito l’agenzia di intermediazione lavoro, concentrandosi maggiormente sulla formazione delle proprie risorse future. L’azienda inoltre tramite questo percorso formativo può sempre e comunque potenziare le sue risorse interne.
  • LaraMind fa crescere la propria community con un progetto che oltre la formazione incide anche nel sociale!

Stai cercando un corso Laravel per la tua azienda? Oppure sei alla ricerca di un lezione privata o di un corso a catalogo? Rivolgiti a LaraMind, gli esperti Laravel in Italia, per qualsiasi domanda scrivici a amministrazione@laramind.com.

Progetti innovativi per una formazione che non è solo formazione! Diventa uno sviluppatore web con LaraMind e usufruisci di tutti i servizi innovativi che siamo in grado di proporre:

Siamo il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda la formazione Laravel e Vue.js, dai un’occhiata a tutto quello che possiamo proporre sia lato enterprise che per quanto riguarda la formazione destinata ai privati… scegli LaraMind e inizia il tuo percorso verso l’innovazione.