Come prepariamo le sessioni di Mentoring inerenti i programmi di Formazione Permanente che altro non sono che devi veri e propri percorsi di tutoraggio?

C’è un unico tutor che segue l’azienda come unico interlocutore ma quest’ultimo – attenzione attenzione – è supportato da tutto il team di LaraMind.

Sì quando tu azienda acquisti il pacchetto Formazione Permanente, devi sapere che si tratta di un vero e proprio tutoraggio che ti metterà in condizione di:

  • trovare la giusta strategia per non sbagliare la progettazione delle tue applicazioni in Laravel e Vue.js;
  • avere sempre un qualcuno con un’ottima seniority a livello di Code Review che ti segue passo passo;
  • è vero che fai tutto con un docente ma dietro c’è un vero e proprio team che elabora soluzioni costanti a livello progettuale!

Ora ti spieghiamo bene come!

Questo è il pacchetto premium LaraMind, la formazione permanente, che altro non è che un servizio di mentoring dove si incrociano alla perfezione formazione e consulenza.

Cosa significa: sessioni-laboratori che attiviamo apposta per te

Significa che tu stai comprando oltre al tutor che ti segue delle sessioni parallele a quella che fai one to one dove tutto il nucleo docenti LaraMind si riunisce per supportare il front men del progetto, l’azienda in questione e tutte le tue esigenze di mentoring, code review e di consulenza strategica.

Attiviamo delle vere e proprie sessioni laboratorio che ci mettono in condizione di fare ricerca per te e di trasferire quanto recepito in capo al tuo tutor LaraMind che farà da interlocutore per lo sviluppo dei tuoi progetti.

La Formazione Permanente LaraMind cresce di anno in anno.

Dai un’occhiata a quante aziende hanno già scelto LaraMind, sono davvero tante, ti rimandiamo alla pagina contatti del nostro sito dove puoi comunque dare un’occhiata alle nostre offerte custom per aziende e farci sapere se vuoi anche tu realmente accelerare il futuro della tua di azienda!

Contattaci subito,   amministrazione@laramind.com,

in un attimo saremo da te 😉