Myth Cloth

Corso Laravel Custom presso Softhrod

Ed eccoci immersi in una nuova avventura targata “Laravel Custom”: siamo sbarcati a Volterra in provincia di Pisa presso Softhrod e abbiamo avuto modo di scoprire una realtà locale davvero interessante! Softhrod è una software house molto ben corazzata che ci ha richiesto un’accelerazione LaraMind. 

LaraMind: una community di developer ogni giorno sempre più grande

Le realtà più particolari e interessanti del panorama IT nel nostro paese ormai le troviamo davvero nelle piccole città, e anche questa volta ci siamo imbattuti in un’esperienza che non solo ha arricchito di conoscenze Laravel in modalità Custom del nostro Cliente, ma che ha, come sempre accade nei percorsi Custom, dato una spinta in avanti anche a noi.

Una community di developer che gira l’Italia e che si dà manforte a vicenda: LaraMind è questo e altro ancora, ormai una macchina oleata che è in grado di raggiungere le più svariate esigenze del Cliente che sceglie la formula premium LaraMind ovverosia il corso per aziende in modalità custom.

Stiamo parlando di un percorso personalizzato, un percorso di formazione che sei tu CTO a pianificare per il tuo reparto IT, non solo sei tu che lo potrai accessoriare con materiali aggiuntivi, videoregistrazioni, case histories e code reviews.

Corsi Custom LaraMind e tantissime altre fantastiche soluzioni

LaraMind non è solo formazione, è anche consulenza ma soprattutto è un punto di riferimento in Italia per quanto concerne lo stack tecnologico che più di tutti oggi sta dando quella spinta in più a tutto il mondo relativo allo sviluppo web.

Laravel, PHP, Vue.js e JavaScript al centro di tutto… e non solo, LaraMind con la competenza dei propri leoni Full Stack riesce a calibrare percorsi che coniugano anche altri linguaggi e framework. LaraMind è in grado infatti di fornire corsi su richiesta relativi a: Node.js, Python, Ruby on Rails, Tailwind, React.js!

 

 

Leave a reply