Ed eccoci immersi in una nuova avventura targata “Laravel Custom”: siamo sbarcati a Volterra in provincia di Pisa presso Softhrod e abbiamo avuto modo di scoprire una realtà davvero interessante! Softhrod è una software house “molto ben corazzata” che ha richiesto un’accelerazione LaraMind e noi ci abbiamo messo tutta la nostra dedizione e competenza.

LaraMind: una community di developer ogni giorno sempre più grande

Le realtà più particolari e interessanti del panorama IT nel nostro paese ormai le troviamo davvero nelle piccole città, e anche questa volta ci siamo imbattuti in un’esperienza che non solo ha arricchito di conoscenze Laravel in modalità Custom il nostro Cliente, ma che ha, come sempre accade nei percorsi Custom, dato una spinta in avanti anche a noi!

Una community di developer che gira l’Italia e che si dà manforte a vicenda: LaraMind è questo e altro ancora, ormai un “meccanismo super collaudato” che è in grado di soddisfare le più svariate esigenze del Cliente che sceglie la formula premium LaraMind ovverosia il corso per aziende in modalità custom.

Stiamo parlando di un percorso personalizzato, un percorso di formazione che sei tu CTO a pianificare per il tuo reparto IT: non solo, sei tu che arricchirai il tuo percorso formativo custom con materiali aggiuntivi, videoregistrazioni, case histories ed eventuali sessioni di code review.

Corsi Custom LaraMind e tantissime altre fantastiche soluzioni

LaraMind non è solo formazione, è anche consulenza ma soprattutto è un punto di riferimento in Italia per quanto concerne lo stack tecnologico che più di tutti oggi sta rivoluzionando il mondo dello sviluppo web.

Laravel, PHP, Vue.js e JavaScript al centro di tutto… e non solo, LaraMind con la competenza dei propri “leoni Full Stack” riesce a calibrare percorsi che coniugano anche altri linguaggi e framework. LaraMind è in grado infatti di fornire corsi su richiesta relativi a: Node.js, Python, Ruby on Rails, Tailwind, React.js e tanto altro ancora!

Adesso devi solo scegliere TU, contattaci a  amministrazione@laramind.com e pianifica il tuo percorso LaraMind custom!