Ed eccoci con un altro entusiasmante percorso LaraMind: corso OOP + Laravel custom presso Me-Way. Un corso che ci vede protagonisti di una delle formule custom ormai più felici in assoluto: quella dell’allineamento di una risorsa e poi dell’accelerazione del team.

Corso Custom + Tutoraggio one to one

Una bellissima esperienza con i ragazzi di Me-Way dove abbiamo trovato un reparto sensibile all’innovazione e molto intenzionato a migliorare le proprie skills.

Iniziamo con OOP e rimettiamo in linea e allo stesso livello tutte le risorse di un reparto che sta per cominciare il fatidico Laravel Base in formato custom.

Un percorso questo presso Me-Way di 21 ore che ci ha dunque messo al centro di un duplice metodo come prima accennato: lezione privata/tutoraggio classico + corso custom di gruppo Laravel BASE, un mix potentissimo!

Non lasciate indietro le risorse del vostro reparto IT, è troppo importante che tutto il vostro gruppo resti compatto e che cresca insieme imparando nuove tecnologie, linguaggi e framework.

Non potrai accelerare nessun reparto se le tue risorse sono disallineate. Nella nostra esperienza ci siamo resi conto che in Italia c’è una discreta sensibilità per quanto riguarda l’allineamento delle risorse: diverse aziende infatti ci hanno contattato per percorsi analoghi a questo effettuato con Me-Way, piccole, medie, grandi aziende non fa differenza!

LaraMind: punto di riferimento in Italia Laravel e  Vue.js

Siamo il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda Laravel e Vue.js: corsi a catalogo, corsi custom, lezioni private, code review e refactoring dei progetti che ci mettete a disposizione.

Ma soprattuto siamo coloro che negli anni in Italia hanno scritto e riscritto + di 50 guide gratuite Laravel in Italia e non solo Laravel: il blog di LaraMind è stracolmo di guide PHP, JavaScript e Vue.js!

Se hai in mente di organizzare un corso custom presso la tua azienda o per qualsiasi altra domanda e curiosità contattaci a amministrazione@laramind.com, in brevissimo tempo saremo da te!