Adottare Laravel oggi per un’azienda significa molto: significa finalmente adottare un framework MVC scalabile a 360°. “Quando ci si ritrova con un’astronave sviluppata in Laravel” non tutti però sanno bene dove mettere le mani!

Nel senso: se non si è addetti ai lavori gestire un progetto del genere non è semplice. Noi ti diamo una mano, a patto che tu abbia già un tuo supporto tecnico a cui rivolgerti, ti aiutiamo a comprendere tutta una serie di dinamiche che non puoi ignorare quando a livello imprenditoriale, sei alla guida di un progetto di così elevata portata a livello tecnologico.

In questo blog abbiamo ripetuto più e più volte cos’è Laravel e perché oggi conoscerlo per uno sviluppatore rappresenta un vero e proprio vantaggio nel mercato del lavoro, non solo, abbiamo visto che anche per le aziende che lo adottano i vantaggi sono davvero tanti.

Vantaggi di utilizzare Laravel

LaraMind offre un percorso ad hoc per tutti coloro che hanno davvero bisogno di capirci qualcosa di più nella gestione di piattaforme che hanno a che fare con Laravel: come interfacciarti con chi ha sviluppato il sito, come gestire nuove possibilità di sviluppo, metodologie di project management del mondo IT, ecc

Approfondimento sul metodo Agile

LaraMind è il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda Laravel e Vue.js

Possono essere interessati ai nostri percorsi di formazione non solo coloro che svolgono già la professione di sviluppatore, bensì tutti coloro che desiderano approfondire quello che è lo sviluppo web partendo comunque dalla base.

Soluzioni LaraMind custom e a catalogo sia per privati che per aziende

Ecco le soluzioni che abbiamo creato apposta per te:

Per qualsiasi informazione contattaci a   amministrazione@laramind.com