LaraMind offre due topologie di consulenze in ambito IT: quella fornita dai docenti, e quella fornita dagli studenti guidati dagli stessi docenti. In merito alla prima forma di consulenza si è detto già abbastanza tra le righe di questo blog, si tratta di un tipo di consulenza super avanzata che viene offerta esclusivamente dai docenti LaraMind, leoni full stack pronti a tutto… invece di quella offerta dagli studenti?

Altro modello  WIN WIN WIN, a casa LaraMind si fa innovazione!

Gli studenti meritevoli, muniti di attestato LaraMind potranno se avranno voglia – guidati dai docenti LaraMind –  iniziare una serie di consulenze freelance che accompagneranno i progetti che verranno realizzati da LaraMind: un modo per crescere sia dal punto di vista lavorativo che un ottimo modo per imparare ulteriori nozioni sul campo.

Vincono gli studenti che finalmente mettono in pratica la loro conoscenza di Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript attraverso progetti davvero stimolanti e vincono le aziende che usufruiscono di una modalità di consulenza, snella, veloce, flessibile, agile e altamente qualitativa.

Il controllo del docente LaraMind su ogni progetto è di grande spessore, un attività costante di mentoring viene eseguita in relazione ad ogni progetto, nulla viene lasciato al caso: code review da parte dell’insegnante, gestione del progetto, attività di formazione aggiuntiva verso lo studente/collaboratore, ecc.

Innovazione allo stato puro: stiamo parlando di LaraMind

Stiamo innovando? Pensiamo tutto il giorno a questo, stiamo portando a termine una serie di idee che tra poco diverranno realtà, andremo per sempre a riscrivere la storia del settore della formazione in ambito IT in base allo stack tecnologico che abbiamo scelto, date un’occhiata a quest’ultima nostra diavoleria: Formazione Permanente per le Aziende finalizzata al Recruitment.

Scegli una delle nostre soluzioni personalizzate in ambito formazione e inizia a guardare con fiducia il futuro tecnologico della tua azienda