laravel

Coding in diretta Facebook: tutto ciò che ti serve sapere

Siamo di fronte ad una splendida novità che ci accompangerà per tutto l’autunno: coding in diretta su Facebook. L’abbiamo tanto, tantissimo voluta, perché sappiamo quanto davvero può essere importante per voi che ci seguite vedere uno dei nostri tutor/docenti mettersi a codare e a smanettare per farvi scoprire tante piccole sfumature di come si usano Laravel e Vue.js che magari al lavoro, o da soli proprio non riuscite a scorgere a vedere.

La Formazione è anche contenuto Gratuito… se LIVE meglio ancora.

Insomma il “mantra di LaraMind” vola verso un nuovo capitolo, quello del coding in diretta Facebook e lo fa finalmente con un grande programma che vi coinvolgerà un giorno alla settimana direttamente collegati sulla nostra pagina Facebook.

Proposte, soluzioni, piccoli tricks utili per poter sbloccare e al tempo stesso sviluppare nuove features con quelli che sono i linguaggi del vostro futuro: PHP, JavaScript, Laravel, Vue.js e non solo… Docker, React, React Native.

Di che pasta è fatta la nostra community

LaraMind è questo: uno stack tecnologico preciso e ben definito oltre che formazione di qualità e un’esperienza di insegnamento invidiabile che nasce nel lontano 2016, dove gli studenti hanno tempo, spazio e possibilità di interazione con i docenti che a loro volta lavorano presso aziende e che non sono soltanto insegnanti e basta, sono persone che usano per lavoro il codice e i linguaggi appena citati tutti i giorni sul campo.

Non solo formazione, anche consulenza e progetti di mentorship

La nostra formazione viene erogata sia per privati che per aziende, stiamo parlando di piani di accelerazione veri e propri dove quando finisce il corso ecco che inizia “il bello”, ovverosia tutto ciò che LaraMind è in grado di offrire a livello avanzato:

 

 

 

 

Leave a reply