Siamo di fronte ad una splendida novità che ci accompagnerà per tutto l’autunno: coding in diretta su Facebook. L’abbiamo tanto, tantissimo voluta, perché sappiamo quanto davvero possa essere importante per voi che ci seguite vedere uno dei nostri tutor/docenti mettersi a codare e a smanettare per farvi scoprire tante piccole sfumature di come si usano Laravel e Vue.js che magari al lavoro, o da soli proprio non riuscite a vedere.

La Formazione è anche contenuto Gratuito… se LIVE meglio ancora.

Insomma il “mantra di LaraMind” vola verso un nuovo capitolo, quello del coding in diretta Facebook e lo fa finalmente con un grande programma che vi coinvolgerà un giorno alla settimana direttamente collegati sulla nostra pagina Facebook.

Proposte, soluzioni, piccoli trick utili per poter sbloccare, e al tempo stesso sviluppare, nuove features con quelli che sono i linguaggi del vostro futuro: PHP, JavaScript, Laravel, Vue.js e non solo… Docker, React, React Native.

Di che pasta è fatta la nostra community

LaraMind è questo: uno stack tecnologico preciso e ben definito oltre che formazione di qualità e un’esperienza di insegnamento invidiabile che nasce nel lontano 2016. A LaraMind gli studenti hanno tempo, spazio e possibilità di interazione con i docenti che a loro volta lavorano presso aziende: non sono soltanto insegnanti e basta, sono persone che usano per lavoro tutti i giorni sul campo il codice e i linguaggi appena citati .

Non solo formazione, anche consulenza e progetti di mentorship

La nostra formazione viene erogata sia per privati sia per aziende, stiamo parlando di piani di accelerazione veri e propri. Quando finisce il corso ecco che inizia “il bello”, ovverosia tutto ciò che LaraMind è in grado di offrire a livello avanzato: