Stiamo per annunciarvi qualcosa di incredibile: LaraMind da Gennaio 2024 è l’unica scuola ufficialmente certificata Laravel in Italia. Sì, avete capito bene. Adesso vi spieghiamo tutto nel dettaglio, mettetevi comodi e iniziate subito a prenotare il vostro esame.

LaraMind in partnership con Laravel Certification

E’ davvero un grande notizia quella che vi stiamo dando, soprattutto perché dopo tanti anni di duro lavoro andiamo a siglare un accordo che ci rende sempre di più la scuola italiana in ambito Laravel e Vue.js, punto di riferimento su tutto il territorio nazionale.

Alcune info su Laravel Certification

Laravel Certification è l’ente ufficiale in grado di rilasciare la certificazione Laravel “ufficiale”, ovverosia autorizzato da Taylor Otwell, founder di Laravel. Prima della gestione da parte di Laravel Certification riguardo le procedure d’esame, tutto era nelle mani del  board del sito ufficiale Laravel.com. E’ lo stesso Taylor, che ha preferito delegare fuori dal suo raggio d’azione tutte le incombenze relative all’esame Laravel ad un’azienda terza, Laravel Certification, che è di fatto l’unica azienda al mondo a detenere questa esclusiva su scala mondiale.

Avete capito l’opportunità e la grandezza di questa situazione? LaraMind è l’unica scuola ufficialmente certificata Laravel in Italia e che prevede un programma ad hoc per superare l’esame! Per qualsiasi informazioni scriveteci a amministrazione@laramind.com.

Scopri le nostre soluzioni Laravel 2024

Laravel ADVANCED

Laravel Full Immersion

Super Full Immersion Laravel + Vue.js

Studia Laravel con LaraMind, l’unica scuola in Italia certificata Laravel!

Scopri le nostre soluzioni Laravel

Laravel ADVANCED

Laravel Full Immersion

Super Full Immersion Laravel + Vue.js