Accelerazione LaraMind presso T.Immagine

Ed eccoci di nuovo con una spettacolare accelerazione, questa volta sul Lago di Garda, precisamente a Salò in provincia di Brescia, presso Timmagine SRL, agenzia di comunicazione integrata. 

Tutta Italia off limits

Non ci sono limiti: dal Brennero fino alla Sicilia, quando avete bisogno di un’accelerazione LaraMind noi ci siamo e continuiamo la nostra opera di divulgazione e accelerazione dei reparti IT che vogliono migliorare, quei reparti IT che credono sia opportuno stare al passo con i tempi e che credono nella qualità dei loro software.

Con Timmagine abbiamo effettuato un corso Laravel custom super articolato di 16 ore in aula divise in 2 giornate + un’integrazione da remoto di 6 ore divise in due sessioni da 3 ore.

LaraMind

LaraMind: Laravel, Vue.js, PHP, JavaScript

Uno stack tecnologico che ci vede leader assoluti per quanto riguarda la formazione aziendale e non solo: una volta effettuato il tuo corso custom con LaraMind puoi passare a servizi quali il refactoring del tuo progetto, la code review e la consulenza esecutiva a ore.

Progetti per Settembre

Sono tanti i progetti in dirittura d’arrivo per Settembre 2019: partirà il nostro corso full stack interamente basato sulle materie di cui sopra e non solo, le novità saranno molte di più… ma ve ne possiamo svelare soltanto una adesso: partiremo dal mese di Ottobre con una serie di meetup/workshop a Milano in collaborazione con Meritocracy.is dove affronteremo case history in ambito Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript.

Dai un’occhiata a tutte le soluzioni LaraMind: lezioni private, corsi custom per aziende, corsi custom per privati e soprattutto un catalogo corsi sempre ultra aggiornato e in linea con quanto le aziende oggi in tema di risorse hanno realmente bisogno.

LaraMind è la scuola che stai cercando, è il partner in ambito formazione e consulenza che aspettavi da tempo, l’esperto numero uno in Italia per quanto riguarda Laravel e Vue.js! Per qualsiasi informazione scrivici a   amministrazione@laramind.com

Leave a reply