Preparativi Corso Full Stack a Casa LaraMind: PHP, JS, Laravel e Vue.js.  Siamo qui in attesa dell’inizio del Corso Full Stack… e oltre a non veder l’ora che cominci come al solito stiamo preparando tutto a puntino, con grande, grandissima meticolosità e cura del dettaglio.

Aggiornamenti del programma

Stiamo aggiornando il programma e nel mentre definiamo meglio alcune cose: riscrittura delle slide, voci del programma sempre aggiornate in relazione a tutto ciò che c’è di attuale nel magico mondo Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript, ripasso generale su alcuni argomenti, ricerca, ecc.

Sistemiamo anche tutto il supporto tecnico e scegliamo ancora una volta l’affidabilità di Skype, che fino a 1o persone interconnesse in modo simultaneo è ancora il meglio in assoluto sul mercato per quanto riguarda i corsi da remoto.

Gli insegnanti del corso saranno Cristian Stanescu OOP, Laravel, JavaScript e Massimiliano Salerno per quanto riguarda la parte dedicata a Vue.js.

Allineamento Studenti

Stiamo organizzando anche tutto quanto concerne “l’allineamento studenti”, quelli che un pochino sono rimasti indietro e che devono appunto agganciarsi al flusso del gruppo prima di partire con il Corso Full Stack avranno a disposizione delle lezioni one to one

LaraMind: Corso Full Stack in partenza il 4 Novembre

Un’occasione storica, finalmente partiamo con il 1°full stack organizzato da LaraMind, in versione “Mini”, bello e compatto, 36 ore da remoto che diventano un’ottima soluzione per chi vuole immergersi nello stack più esaltante in assoluto nel vastissimo mondo dello sviluppo web.

Laravel è il framework MVC del momento, ottimo per chi vuole migliorare le proprie doti back end, Vue.js che dire, è invece la libreria del momento senza alcun dubbio. Con Vue.js, JavaScript lato front end procede verso un’evoluzione che sfiora il concetto di rivoluzione.

Segui il blog di LaraMind, risorse free PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js, entra nella community che sta innovando in maniera sensibile e definitiva il mondo della formazione IT in Italia sia lato privati che aziende. Per qualsiasi informazioni scrivi a  amministrazione@laramind.com, un nostro consulente si metterà subito in contatto con te.