Per rendere super efficace un servizio di Consulenza come quello di LaraMind, ecco che abbiamo pensato ad una formula di un certo tipo, una formula che sappiamo essere la più efficace di tutte: il consulente viene direttamente presso la tua sede

Una Settimana da te può bastare?

Non è l’unica modalità made by LaraMind, ma è una delle più efficaci ed efficienti possibili.

Se non ti basta una settimana stiamo anche due o tre settimane, dipende… dipende dalle tue esigenze! Vogliamo dare il massimo in consulenza come lo stiamo facendo con orgoglio e passione in ambito formazione.

Laravel e Vue.js… ma non solo: PHP, JavaScript e davvero tanto altro ancora!

Focalizzati in uno stack preciso! Siamo i numeri uno in Italia per quanto concerne la formazione Laravel e Vue.js ed eccoci qui a dare tutto anche a livello “esecutivo” in formato consulenza.

Formazione + consulenza: formula vincente

Qual è secondo noi la formula vincente in assoluto da questo punto di vista? Dunque per rafforzare e spingere avanti un intero reparto la formula da adottare senza alcun dubbio è
Formazione + Consulenza, il pacchetto doppio, ovviamente in modalità custom: code review, case histories specifiche, videoregistrazioni, ecc

Sì questa è la “formula delle formule”, quella che ti fa fare un doppio salto in avanti carpiato triplo e ti mette in condizione finalmente di gestire un reparto IT consapevole, preparato, dinamico e assolutamente rinforzato dall’accelerazione LaraMind!

Consulenti Laravel e Vue.js a domicilio

Ok, è chiaro ora.

Se la necessità di una spinta è così forte, allora sì.

La soluzione consulenza a domicilio è quella che maggiormente devi valutare per rendere il tuo reparto consapevole e compatto.

Altrimenti dai un’occhiata all’offerta LaraMind a catalogo (anche un’azienda può partecipare mandando i propri dipendenti, anzi se hai tempo puoi dare un’occhiata alla sezione abbonamento LaraMind, 3 corsi LaraMind ad un prezzo davvero speciale!).

LaraMind in Italia è il punto di riferimento per quanto riguarda Laravel e Vue.js, non farti sfuggire questa fantastica occasione, scrivi a  amministrazione@laramind.com e inizia a dare una svolta al tuo organico e porta definitivamente la tua azienda a nuovi livelli di innovazione.