Perché scegliere LaraMind? E’ semplice, diamo un supporto concreto ed efficace ai developer che utilizzano Laravel e Vue.js unico ed assoluto in Italia, e probabilmente non solo. Le nostre lezioni private sono un punto di forza ormai insormontabile della nostra scuola e oggi vi spieghiamo il perché.

Siamo oltre le lezioni individuali, molto di più

Con LaraMind non acquisti una mera e semplice lezione individuale, vai molto oltre. Vai molto oltre perché non si tratta di una semplice lezione individuale PHP, Laravel, JavaScript e Vue.js, qui si tratta di un servizio di tutoraggio vero e proprio che mette in condizione lo studente di imparare attraverso i propri progetti personali.

Insomma, con LaraMind non solo durante le lezioni one to one hai a che fare con un tutor che si prende cura di te e dei tuoi progetti a 360°, in omaggio con le lezioni private trovi uno dei nostri due Video Corsi a tua scelta, Laravel o Vue.js!

Sì, hai capito bene! Stiamo parlando di una grandissima opportunità. In pratica vieni seguito individualmente da un nostro docente sui tuoi progetti e al tempo stesso hai l’opportunità di usufruire di uno dei nostri video corsi a tua scelta.

E quanto costa tutto questo? Stiamo parlando di 50€ + IVA l’ora! In pratica se scegli il pacchetto da 6 ore one to one ecco che vi prendete 6 one to one da remoto + (ad esempio) il Video Corso Laravel BASE da 4 ore per un tot. di 300,00€ + IVA! Sarai poi tu a scegliere il giorno e l’orario di quando svolgere le lezioni… più di così, cosa possiamo fare per voi?

LaraMind: nel segno del confronto e dell’impatto LIVE

Un’altra cosa che ci preme sottolineare: prima della lezione one to one ecco che tutti gli studenti LaraMind hanno diritto alla call introduttiva con il docente, in modo da conoscere prima delle lezioni il tutor con il quale andranno a svolgere il percorso formativo! Stiamo parlando di uno step fondamentale, perché grazie a questo confronto riusciamo a fornire il tutor LaraMind più adatto alle vostre esigenze!