LaraMind è la scuola italiana Laravel in ottica Full Stack. Laravel è il framework oggi che ti mette in condizione di voltare pagina come sviluppatore web:

  • una curva di apprendimento bassa, lo puoi imparare facilmente
  • la possibilità finalmente di mettere sul tuo CV una skill che ti renderà più appetibile all’interno di un mercato del lavoro in ambito IT sempre più concorrenziale e complesso
  • la possibilità di lavorare su progetti tecnologicamente avanzati, meglio remunerati e possibilmente di respiro internazionale

E’ poco? Per un Developer quanto detto poco fa è quasi tutto, ma facciamo ordine.

LaraMind nasce con un preciso intento, nell’ormai lontano 2016, diffondere Laravel e Vue.js formando privati e aziende in modalità LIVE in aula e da remoto in tutta Italia e non solo.

Ebbene dopo tanti anni, siamo ancora qui, in piedi, intatti, con sempre più studenti e con sempre più aziende che hanno scelto di accelerare le proprie conoscenze grazie ad un metodo, il metodo LaraMind.

Come mai tutto questo?

Il nostro metodo ogni anno “forma e riforma” studenti che credono in Laravel e che vogliono migliorare anche con PHP, JavaScript e Vue.js, un metodo sempre più efficace grazie ad un’accelerazione che viene erogata tramite percorsi articolati e altamente customizzati: lezioni one to one + video corso + corsi di gruppo.

LaraMind è tutto quello che non troverai nei video corsi a 9€, LaraMind inoltre niente ha a che vedere con i corsi Full Stack dove spenderai migliaia di euro per imparare le materie più disparate e più inutili in soli 3 mesi!!

Proprio perché LaraMind prima di una scuola, è un confronto sincero tra docenti e studenti:

  • insegnanti che prima di diventare docenti LaraMind fanno un percorso preciso e specifico (oltre al fatto che lavorano presso le migliori aziende del settore!)
  • percorsi customizzati che si basano sulle reali esigenze di uno studente che vuole realmente migliorare le sue skills + videoreigstrazione di tutte le lezioni
  • un’infinità di nozioni e risorse gratuite che potete trovare all’interno del blog Laravel e Vue.js punto di riferimento in Italia.

Se volete saperne di più, scriveteci a  amministrazione@laramind.com oppure seguite ogni settimana la storia di LaraMind 🙂

Iscriviti al Canale Telegram di LaraMind, e resta sempre aggiornato: offerte sui corsi e sui video corsi!

 

corsi laravel in aula

L’aula dove tutto è cominciato: Via Stefanardo da Vimercate 28 Milano, all’interno del Coworking Login. Iniziano i primi corsi LaraMind in aula per privati e aziende.

Corso Laravel Advanced LaraMind Maggio 2017

 

Dicono di LaraMind

Pietro Della Notte

Ho seguito il Corso Laravel Base / Intermedio, riscontrando molta professionalità sia nel docente che nell’organizzazione generale del corso.

Abbiamo avuto la possibilità di customizzare al meglio gli orari e le lezioni, potendo scendere nel dettaglio alcuni argomenti specifici, sicuramente seguirò altri corsi con LaraMind!
Grazie!

Cristian Pinto

Ammetto che sono stato spinto a iscrivermi al corso Laravel dalla curiosità e sono stato ripagato ampiamente.Mi sono trovato benissimo: l’insegnante era molto preparato e bravo, la formula custom permette di risparmiare tempo e di focalizzarsi sui bisogni individuali degli studenti

Luigi Stefano Bonati

Era tanto che volevo imparare Laravel e mi sono trovato molto bene con LaraMind. Il docente che mi è stato affidato era molto preparato e disponibile: posso dire che sono stati tempo e soldi ben spesi e che mi servirà molto per il mio lavoro.La formula one to one che valorizza il background di ogni studente è azzeccatissima: non si perde tempo e si va dritti al nocciolo della questione. Ho già preso accordi per seguire altre lezioni.

Alessandro Avallone

Ho deciso di seguire un corso one to one LaraMind perché volevo approfondire il framework ma mi serviva qualcosa che andasse al di là dei classici video corsi, conoscevo già la scuola e quando Silvio mi ha proposto la formula one to one ho subito accettato, in quanto mi è sembrato lo strumento per ideale per approfondire. Mi sono trovato benissimo sia con Silvio, che è stato molto disponibile rispondendo a tutte le domande e tutti i dubbi, sia con Cristian, con cui si è creato un buon affiatamento. E’ molto preparato e alla mano si è messo a mia disposizione. Sono convinto che le questo percorso mi servirà molto per il mio lavoro: mi ha dato più fiducia in me stesso. E’ stata davvero una bella botta di autostima. Lo consiglio assolutamente!

Nicola Rapuano

Silvio mi ha proposto di fare delle lezioni che fossero targhetizzate sulle mie esigenze, lo devo ringraziare perchè è stato davvero un buon inizio a livello professionale. Le lezioni sono state davvero coinvolgenti e si sono focalizzate sui temi e gli aspetti che più mi interessavano e servivano. Al contempo, sono riuscito ad avere una visione di insieme. Gli insegnanti sono davvero in gamba, disponibili e con un ottimo approccio didattico. Consiglio il corso in quanto la formazione continua è necessaria per seguire un settore in continua evoluzione

Alessandro Zampieri

Sto seguendo le lezioni one-to-one con Vittorio perchè voglio riprendere un discorso iniziato tempo fa e affrontarlo con qualcuno del settore che mi possa dare i consigli giusti. Il docente è molto professionale, abbiamo un bel feeling che va al di là del mero rapporto studente insegnante: il confronto su queste tematiche è molto stimolante.Consiglio il corso a tutti coloro che vogliono intraprendere questa professione, anche a chi è appena uscito da scuola ed è alle prime armi.

Roberto Memo

Ho apprezzato molto l’interattività delle lezioni rispetto agli altri corsi online che ho frequentato in passato, proprio perché il fatto di poter fare delle domande al docente è un plus significativo. La formula one to one è perfetta: azzera il problema della logistica e permette di ottimizzare al meglio il tempo della lezione, sono contento di aver fatto un passo in avanti per quanto riguarda le mie conoscenze in materia.

Marco Caputo 

Ho frequentato il corso di Laravel in aula, devo dire che era organizzato veramente bene. Voglio fare i complimenti ad Alessio (il teacher) e Silvio (l’organizzatore), per la loro grande professionalità dimostrata.

Per la mole di argomenti da trattare sarebbe carino organizzare un corso un po’ più lungo e approfondito. Se verrà pensata una versione extended, sarò il primo ad iscrivermi.
Bravi ragazzi, continuate così!

Alessandro Fuda 

Abituato a pensare al PHP con una logica “procedurale”, il corso introduttivo a Laravel mi ha aperto nuovi orizzonti, ancora tutti da approfondire: quello della programmazione orientata agli oggetti.

Non è stato facile entrare nella nuova logica di sviluppo OOP, ma Alessio, con le sue approfondite competenze è stato in grado di introdurmi a questo nuovo mondo. Alessio è stato in grado di spiegare i fondamenti di Laravel in modo semplice e comprensibile, dimostrando di saper padroneggiare molto bene l’argomento e, cosa più importante, di esserne molto appassionato. La lezione non è stata pura teoria, o lettura di slide, ma è stata un’esercitazione pratica basata sulla realizzazione condivisa di un piccolo progetto. Il corso in aula, grazie alle competenze di chi sviluppa tutti i giorni per lavoro, credo che abbia un grande valore aggiunto.

Iscriviti al Canale Telegram di LaraMind, e resta sempre aggiornato: offerte sui corsi e sui video corsi!