Forse non sapete che LaraMind fa anche corsi custom su specifica richiesta…
Sì, a volte ce li chiedono e come corsi su richiesta intendiamo corsi ad hoc, ovverosia corsi che non sono parte del nostro stack tecnologico ma che sono assolutamente parte delle skills di quei “mostri dei coach LaraMind” che sono ormai in giro per l’Italia pronti a tutto con le loro abilità super Full Stack!

Cosa facciamo su esplicita richiesta?

Oltre alle specialità della casa, farcite di combinazioni di vario tipo che hanno visto LaraMind ormai protagonista da un paio d’anni a questa parte su tutto il comparto della formazione aziendale: Laravel, Vue.js, Node.js, PHP e JS.

Abbiamo incentrato la nostra esperienza e la nostra passione su questi altri framework/linguaggi, complice anche le vostre richieste lato aziende…. “combo impossibili” che abbiamo appunto reso possibili 🙂

Python ci ha visti protagonisti di 3 giornate formative da Dedem in provincia di Roma, 3 splendide giornate che hanno legittimato un programma che in realtà avevamo già in mente di offrire da tempo, così come Ruby, protagonisti quest’anno in modalità custom presso un’azienda in provincia di Bologna che ha sentenziato ancora una volta l’univocità e l’estrema flessibilità al tempo stesso del nostro percorso, la rarità stessa della nostra prestazione! (in Italia è praticamente impossibile offrire un corso custom Ruby presso un’azienda… siamo seri!)

React, abbiamo già un appuntamento prefissato a Roma, e non vediamo l’ora di fare un “macello” anche lì.

Linux, stesso discorso ci attende una trasferta dietro casa, qui vicino Monza.

Stiamo lavorando su Ionic.

Differenza tra corsi custom e corsi su richiesta

Non ci sono differenze, stiamo parlando di corsi che appartengono al servizio premium su misura LaraMind, il massimo del nostro servizio, detto ciò c’è una piccola differenza di prezzo.

I corsi su richiesta il più delle volte necessitano della produzione da parte nostra di materiale aggiuntivo… ma noi siamo comunque certi che sarà una variante del tutto accettabile.

Ci vediamo presto nei tuoi uffici con una vastissima gamma di corsi LaraMind … poco tempo fa semplicemente inimmaginabile!