Tutte ma proprio tutte quelle soluzioni LaraMind che farebbero davvero bene a te e alle tua azienda. Le elenchiamo e cerchiamo di capire dove avrebbe senso intervenire prendendo in esame, come sempre, in maniera precisa ed efficace, il tuo caso specifico.

Sei un’azienda, o sei un developer/appassionato che non vuole stare a guardare questo mondo tech in estrema evoluzione?

Questo ce lo devi dire tu. Noi ti possiamo proporre soluzioni di qualunque tipo:

  • soluzioni che vanno incontro alle esigenze di un intero team di sviluppatori che lavorano all’interno di un’azienda
  • percorsi one to one customizzati per privati
  • corsi a catalogo per privati e aziende

LaraMind per le aziende

Corsi Custom: un menù componibile in base ai corsi che abbiamo a catalogo e a quelli che vedi “su richiesta” nel footer del nostro sito.

Stiamo parlando di corsi che sono dedicati a interi reparti IT oppure lezioni private per singolo dipendente d’azienda.

LaraMind per privati

Corsi a catalogo frutto di programmi sempre aggiornati, guide di supporto per gli sviluppatori alle quali potrai acceder tramite il nostro blog e lezioni private one to one.

Consulenza LaraMind

E se i corsi di formazione non bastano? Possiamo erogare due tipologie di consulenza:

  • consulenza a ore, che si svolge in pair programming dove i nostri docenti si connettono da remoto con la risorsa cliente che ha bisogno di quello specifico intervento quantificato in un numero di ore ben definito. Un intervento che oltre ad essere esecutivo potete ben intuire che diventa anche formativo per chi è dall’altra parte dello schermo!
  • code review, che di solito viene applicata alla fine di un percorso di formazione custom

Se sei interessato ad uno dei nostri corsi o ti interessa saperne di più di tutto ciò che riguarda la nostra formazione, o comunque per qualsiasi domanda e informazione scrivici a    amministrazione@laramind.com

LaraMind è un “mondo”, una community fantastica che cresce giorno dopo giorno, da ormai tanti anni siamo impegnati nella diffusione di PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js in ottica Full Stack! Ci rivolgiamo a privati e aziende con la stessa passione e professionalità.

Diventa un full stack developer con competenze Laravel di tipo avanzato, ti aspettiamo!