Con questa mini rubrica sul blog di LaraMind andiamo a conoscere nel dettaglio i protagonisti di questo splendido cammino che ci ha portati ad erogare in 3 anni circa 4000 ore di formazione in aula e da remoto! Una “follia” se pensiamo a quando abbiamo cominciato.

Abbiamo così deciso di farvi conoscere i protagonisti di LaraMind uno ad uno. Iniziamo con Sidrit Trandafili, colonna portante del team e Developer Laravel di livello Super Advanced!

Chi è Sidrit Trandafili

Sidrit TrandafiliSidrit con noi si occupa di tutto quanto concerne la programmazione e la realizzazione dei corsi custom Laravel, delle code reviews e del refactoring e di tutti quei progetti di formazione aziendale che hanno una certa durata e un certo grado di difficoltà.

La sua maggiore dote è insita nell’avere un profilo sia tecnico che gestionale: coordina il team per quanto riguarda la formazione custom LaraMind dedicata alle aziende e gestisce il rapporto con il Cliente in tutte le fasi della pianificazione del Corso… un baluardo per noi!

Caratteristiche Tecniche Sidrit Trandafili

Sviluppatore di grande, grandissima esperienza: non solo per quanto riguarda la scrittura del codice, bensì per quanto concerne tutto l’aspetto connesso alla direzione di un reparto IT: quindi project management e gestione del team di sviluppo.

Sidrit possiede conoscenze di PHP e Laravel di livello avanzato oltre ad avere importanti skills di Vue.js e JavaScript ES6.

Contatti Linkedin e Twitter

di Sidrit Trandafili

LaraMind, il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda il mondo IT di uno stack ben preciso

Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript… e ulteriori “combo” vi aspettano per degli innovativi corsi a catalogo e soprattutto per delle entusiasmanti esperienze di formazione da te completamente customizzata.

Dai un’occhiata al nostro team di docenti e se ti interessa una soluzione formativa di livello avanzato, non esitare a contattarci a amministrazione@laramind.com