Clima di preparativi qui a casa LaraMind per quanto concerne i due mini eventi che abbiamo modo di organizzare insieme a Meritocracy nelle giornate 18 Novembre e 4 Dicembre 2019. Due mini eventi che andranno ad arricchire il palinsesto LaraMind: corsi a catalogo, lezioni one to one, corsi per aziende e finalmente anche piccole e corpose giornate di formazione! 

Mini Evento Formazione: un formato che ci piace

Ci piace perché è un formato moderno… c’è poco da dire, un formato che oggi va per la maggiore soprattutto se si tratta di andare ad erogare formazione su una tipologia specifica di tematiche che si riassumono meglio in un mini evento da 3,4, oppure 8 ore… massimo in due giornate dal vivo per un totale di 16 ore.

I framework ad esempio sono perfetti per questo genere di “cose”, così come le librerie, nel senso, sono oggettivamente tematiche che si adattano alla grande al tipico formato dell’evento live; ovviamente non bastano 3/4 ore per apprendere un framework, ce ne vogliono di più è vero, però va detto che chi ha intenzione di apprendere un framework oggi inizia da sé e si specializza poi con corsi di vario tipo tra cui mini eventi di formazione.

Tematiche che abbiamo scelto per le giornate 18 Novembre e 4 Dicembre

Non potevamo che non scegliere Laravel e Vue.js, troppo complementari e troppo importanti per noi.  Ecco le tematiche che affronteremo:

Intro a TDD con Laravel      ————  18 Novembre

SPA con Vue.js e Laravel    ————   4 Dicembre

Scegli LaraMind per la tua formazione Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript. Stiamo parlando dello stack tecnologico più apprezzato in assoluto dalle aziende oggi.

Non solo soluzioni a catalogo, LaraMind è anche formazione customizzata per privati e aziende che desiderano veramente accelerare le proprie conoscenze oppure che hanno necessità di code review e refactoring nonché di un’assistenza/consulenza a ore per i loro progetti web.

Per ulteriori informazioni scrivici a    amministrazione@laramind.com

Pubblicheremo tra qualche giorno su EventBrite i due eventi e avrete modo di acquistare direttamente da lì i biglietti.