Se c’è qualcosa che davvero ci rende orgogliosi del nostro lavoro è proprio quello che quando parliamo di corsi qui in casa LaraMind ecco che parliamo di veri e propri percorsi. Stiamo parlando di percorsi veri e propri: quelli che vi fanno crescere come developer, come uomini e come software architect. Perché oggi se vuoi diventare un developer di livello avanzato, non hai bisogno di un corso (se possiedi già un livello discreto, minimamente accettabile diciamo) bensì di un percorso. Adesso mettiti comodo perché ti spieghiamo che cosa vogliamo dire per percorso.

Percorsi LaraMind

I nostri percorsi sono dei veri e propri approfondimenti, dove sei tu che ti metti in gioco con i nostri docenti, che a loro volta adoperano queste tecnologie notte e giorno presso le aziende in cui lavorano.

Dopo il grande successo della Laravel Full Immersion e della Vue.js Full Immersion, ecco che abbiamo pensato ad altri 3 pacchetti immersivi che altro non sono che dei veri e propri percorsi integrati che mixano tutoraggio one to one (fondamentale per mettere delle robuste basi custom alla vostra formazione) + video corsi base + corsi di gruppo da remoto avanzati.

Percorsi LaraMind integrati Docker, React e Flutter

Percorso Docker  4 ore one to one + Video Corso a scelta fra i nostri video corsi + Corso Docker  8 ore da remoto di gruppo

Percorso React   4 ore one to one + Video Corso React BASE + Corso React + Next.js  12 ore da remoto di gruppo

Percorso Flutter   4 ore one to one + Video Corso Flutter BASE + Flutter + Firebase  12 ore da remoto di gruppo

Abbiamo selezionato per voi dei percorsi che si fondano su concetti assoluti della programmazione web oggi: React è un framework fron end che non puoi non conoscere oggi, Docker è per dare un tocco di Devops alla tua preparazione di sviluppatore web – un po’ di operatività non guasta mai – e Flutter perché lato mobile, è la tecnologia più facile da apprendere per lo sviluppo di app mobile ibride ma anche la più performante.

E poi, c’è una cosa che non vi abbiamo ancora detto: i percorsi appena citati, ciascuno costano 600,00€ + IVA.

Sì hai capito bene, pochissimo in rapporto alle “assurdità” e alla “fuffa” che si sente in giro! Pazzesco.

Sei pronto per questo percorso? Sei pronto per i percorsi LaraMind? Se pensi di essere pronto, pronto a diventare un developer di livello avanzato, allora scrivici a ammninistrazione@laramind.com per ulteriori informazioni, non vediamo l’ora di conoscerti.