Ed eccoci qui, dopo un altro anno fantastico di formazione IT a livelli super avanzati in ambito PHP, JavaScript, Laravel, Vue.js e React a tirare le somme, a guardarci appena poco poco indietro, per poi augurarvi una felice pausa natalizia e dunque un caloroso arrivederci ad un 2023 ricco, anzi ricchissimo di sorprese e novità.

Questo post per ringraziarvi, voi studenti, voi aziende che ci avete sostenuto, perché LaraMind sono ben 7 anni che produce con un prezzo giusto e coerente un servizio che è migliorato con il tempo. Un servizio che ha preso forma grazie ai nostri docenti, ai nostri tutor e a voi ragazzi: sono più di 500 gli studenti formati in questi anni. Per una scuola di nicchia, fidatevi, è un grande risultato!

Passiamo alle novità del prossimo anno e poi al doveroso arrivederci a Gennaio 2023

Il prossimo anno LaraMind, oltre la formazione tipica che potete scoprire dando un’occhiata ad un catalogo che non mancherà di grandi novità ecco che sarà impegnata in una serie di ore di formazione dedicate alle aziende nell’ambito di programmi di formazione finanziata attraverso fondi di FondoImpresa.

Per quanto riguarda il catalogo, le novità più importanti sono senza dubbio

  • l’ampliamento del catalogo, verranno infatti aggiunti al catalogo classico 4 corsi davvero importanti: Angular, Python Machine Learning, Node + Nest.
  • I corsi Laravel ADVANCED, Vue.js ADVANCED, React, Docker e Angular sono acquistabili con la formula 1 quota di partecipazione + tutti i video corsi base larave, vue e React, in pratica circa 50 ore di formazione dal vivo onAir e in formato video al costo di 1000,00€ + IVA

Quest’anno è stato un anno fantastico, ci siamo confrontati con progetti nuovi e stimolanti come il Laravel DAY e non solo, progetti che hanno imposto un cambiamento di struttura all’interno della scuola,  dalla formazione finanziata ad una formazione custom per aziende sempre più permanente e composita, fino ad un rinnovo totale del catalogo, l’adesione di nuovi insegnanti, l’aumento degli studenti e il potenziamento di un prodotto, quello targato LaraMind, sempre più orientato ad un approccio LIVE e in streaming on demand grazie ad una sezione video ormai ricchissima e super aggiornata!

Siamo reduci da un anno impegnativo, e come potete immaginare altre nuove sfide ci aspettano. Noi non vediamo l’ora di metterci a disposizione delle vostre esigenze e delle sfide del mercato, e voi?

Per qualsiasi informazione scriveteci a amministrazione@laramind.com e in un attimo saremo da te. Ci rivediamo presto a Gennaio! Buone feste e mi raccomando… studiate e ripassate!