Ed eccoci con un’altra bomba LaraMind! Saremo al Laravel DAY con il nostro workshop Laravel targato LaraMind per la prima volta dal vivo a Verona dopo aver partecipato nel 2017 e nel 2018 in qualità di speaker alle conferenze che, insieme al workshop, integrano uno degli eventi italiani più importanti in assoluto nel panorama Laravel, ecco che LaraMind,  la scuola italiana Laravel e Vue.js presenta al Laravel DAY 2022 un workshop interamente dedicato a Laravel Vue SPA!

Siamo entusiasti? Di più, e crediamo che anche voi della community dovreste esserlo. Ad un prezzo davvero accessibile, finalmente, dopo pandemie e restrizioni varie, ritorniamo in aula con 8 ore dedicate a Laravel Vue SPA! Un argomento a nostro modo di vedere le cose assolutamente imperdibile per chi vuole accelerare una volta per tutte le proprie conoscenze Laravel fino a giungere ad un livello avanzato.

Per info dettagliate su prezzi, programma e quant’altro vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale del Laravel DAY! Oppure, scriveteci a amministrazione@laramind.com, non vediamo l’ora di metterci in contatto con te!

Laravel DAY LaraMind: 16 Novembre 2022 a Verona

Stiamo parlando di una data che dovete assolutamente già inserire nella vostra agenda, un appuntamento imperdibile per diversi motivi, specialmente due su tutti:

  1. torniamo finalmente in aula dal vivo dopo anni! E lo facciamo in un contesto importante, in un contesto dove c’è formazione avanzata e di qualità… e pertanto non potevamo che non esserci!
  2. affrontiamo un workshop di qualità, utile per tutti coloro che vogliono davvero fare sul serio con Laravel. Stiamo parlando di un workshop che ricalca molto lo stile del nostro corso Laravel ADVANCED; pertanto se non riesci a venire al Laravel ADVANCED di Ottobre ecco che potrai raggiungerci a Verona del vivo con una soluzione alternativa e assolutamente valida come il nostro workshop dedicato a Laravel Vue SPA al Laravel DAY 2022.

LaraMind: la tua scuola Laravel e Vue.js

Sei capitato nel posto giusto, sei entrato in contatto con la scuola punto di riferimento in Italia per quanto riguarda la formazione Laravel e Vue.js, dai un’occhiata ai nostri corsi a catalogo oppure scrivici direttamente a amministrazione@laramind.com, un nostro consulente a breve si metterà in contatto con te illustrandoti nel dettaglio il workshop del Laravel DAY e sulle nostre soluzioni formative.