Tutoraggio per privati e aziende e la formazione custom LaraMind prende una piega fantastica, a tratti inaspettata e come tutte le soluzioni LaraMind data driven non può che venir felicemente accolta da un corpo docenti abituato a tutto e assolutamente orgoglioso di poter supportare la crescita dello sviluppo web di qualità in Italia e perché no anche fuori confine.

Lezioni private LaraMind che diventano veri e proprio programmi di tutoraggio

Spesso sono piccoli imprenditori quelli che ci chiedono questo tipo di formazione, il più delle volte gestiscono attività che hanno un forte imprinting lato digital e che non possono stare in piedi se non con un supporto costante di uno o più developer.

Chi investe in questo genere di business e a sua volta gestisce un’azienda di questo tipo, deve conoscere in maniera (anche basica) le regole del gioco, dunque la pura e dura grammatica in ambito sviluppo web è sempre meglio masticarla: qualsiasi imprenditore del web dovrebbe conoscere le fondamenta della programmazione e magari spingersi un po’ oltre.

In realtà serve un po’ a tutti oggi saperne qualcosa in più di sviluppo web e programmazione.

Tutor LaraMind

Ed ecco che arriviamo noi, ti affianchiamo uno dei nostri docenti e inizi la tua accelerata verso il futuro!

Siamo specializzati in PHP, Laravel, JavaScript e Vue.js. Non solo, possiamo coniugare il nostro stack tecnologico con altre Skills importanti: Python, Ruby on Rails, Ionic e React!

Sì hai capito bene, il percorso di tutoraggio di LaraMind viene creato ad hoc, interamente personalizzato, e non solo, arricchito da videoregistrazioni e materiali aggiuntivi proprio perché rientra a pieno titolo nei corsi custom, il vero servizio Premium della scuola italiana di Laravel, Vue.js e non solo!

Dai un’occhiata al nostro servizio di Lezioni Private LaraMind: scegli il tuo percorso e inizia la tua super accelerazione verso il futuro!