C’è solo uno stack tecnologico per noi di LaraMind, una scelta ben precisa, strategica, voluta e desiderata fino alla fine: Laravel, Vue.js, Node.js, JavaScript, PHP e relative “Combo”. 

Veneto: terra di Laravel e OOP

Aprile/Maggio 2018 è stata la volta di We-Go, agenzia digital di Vigonza in provincia di Padova, riprendiamo così il nostro discorso Laravel con il territorio più fertile in assoluto per quanto riguarda Laravel e Vue.js, il Veneto. Non a caso Verona è la sede del Laravel DAY.

Un corso importante che ci ha di nuovo messo di fronte le esigenze di un’agenzia che lavora per clienti importanti con progetti altamente customizzati e di valore.

Abbiamo poi l’occasione a Maggio 2018 di iniziare un bellissimo percorso formativo per Legambiente, anche qui “Laravel in tutte le salse”.

Consulenza LaraMind

Ci fermiamo un attimo perché LaraMind inizia un periodo di circa 60 gg targato Consulenze.

Già, LaraMind fa anche consulenza non solo formazione, ovviamente un’unico stack, che ripetiamo felicemente: Laravel, Vue.js, Node.js, JavaScript, PHP e relative combinazioni.

Affrontiamo un periodo di Consulenze Laravel davvero importante, (non possiamo fare i nomi delle aziende per ragioni di NDA) ma è un periodo che ci fa crescere sopratutto perché mette in luce l’importanza del servizio Consulenza LaraMind, un servizio eccellente, data un’expertise Laravel e Vue.js ormai comprovata sul campo: CMS e architetture di DataBase sono stati a Maggio 2018 il nostro banco di prova.

Se necessiti du un’accelerata al tuo team, oppure di una Consulenza IT non esitare a contattarci, scrivi a

amministrazione@laramind.com   

Un consulente LaraMind si metterà subito in contatto con te per pianificare in ogni minimo dettaglio il corso di formazione e tutte le tue eventuali necessità di consulenza.

Ricorda, LaraMind è il numero 1 in Italia per quanto riguarda: Laravel, Vue.js, Node.js, JavaScript e PHP. Non perdere l’occasione di stare al passo con i tempi, scegli uno stack di “tecnologie forti” e aggiorna il tuo team di sviluppo!