Senza tante questioni, e senza cincischiare più di tanto ve lo diciamo subito, siete pronti per il Laravel Day 2018? L’evento italiano Laravel che per nessuna ragione al mondo dovete perdervi, siete pronti? Ok, noi ve lo diciamo subito in anticipo in modo che possiate con calma visitare il sito ufficiale del Laravel Day e capire come organizzarvi per il biglietto.

Super Conferenza Laravel: 29,30 Novembre 2018

Ricca di relatori e di dibattiti di un certo spessore, puntualmente a Verona come ogni Laravel Day che si rispetti, ecco a voi un super evento Laravel di due giorni dove Laravel non è soltanto la “pietanza principale”, bensì lo specchio riflesso di una community che in Italia cresce ogni giorno di più!

Anzi per chi volesse proporre un dibattito a tema, uno spunto per la conferenza o altro di interessante, ecco qui il form ufficiale della Call For Paper, compilatelo e sarete subito contattati per la selezione!

Il Laravel Day si terrà nella stessa location dell’edizione del 2017, dunque presso le sale conferenza dell’Hotel San Marco, Via Longhena 42, Verona

Vi attenderanno dibattiti, workshop e spunti di un certo livello, non fatevelo scappare!

LaraMind

Da “importatori intellettuali” di Laravel in Italia ci sentiamo di dire che la domanda laravel in tutte le sue forme è in netta crescita in tutta la penisola, e dunque a nostro avviso è proprio il momento più opportuno quest’anno per immergersi all’interno dell’ecosistema Laravel e dunque all’interno di quello crescente italiano felicemente espresso dal Laravel Day come del resto ogni anno. Sarà Gianfranco Castro, il nostro esperto Laravel e Developer Full Stack a rappresentarci.

Per maggiori info e per l’acquisto dei biglietti vi indirizziamo al sito ufficiale del Laravel Day

Dai un’occhiata ai corsi Laravel di LaraMind e non solo, scopri anche la nostra soluzione Full Stack tutta incentrata su un percorso PHP, JS, Laravel e Vue.js, in pratica le basi della programmazione Web (tutta vertente a OOP) per poi abbracciare i due framework che maggiormente stanno scrivendo la storia di PHP e JS, ovverosia: Laravel e Vue.js!