Ci chiedono spesso e volentieri come possiamo “definire in maniera oggettiva” i nostri fantastici percorsi custom, quelli dedicati sia alle aziende che ai privati. Stiamo parlando di vere e proprie accelerazioni che ti mettono in condizione di dare una svolta davvero importante al tuo reparto IT. Non solo, LaraMind offre anche un vero e proprio servizio di consulenza Laravel, Vue.js, Node.js, PHP, JS e altre combinazioni che possono dare un apporto oggi fondamentale alla tua azienda e a tutto il tuo reparto IT.

Cosa intendiamo per “Custom”?

Intendiamo innanzitutto la composizione delle voci delle argomentazioni di tutti i pdf (programmi) che vedete all’interno della sezione “Corsi in Aula“, sei tu a comporre il “puzzle” delle materie che ti interessa imparare. Tutto chiaro? Dai è semplice 🙂

Ma Custom vuol dire solo questo?

Assolutamente no!

Corso Custom LaraMind vuol dire anche: 

scegliere quando volerlo fare il corso, pure la domenica alle 5 del mattino, per intenderci, se sei sveglio ci siamo!

Con noi potrai “accessoriare” il corso con tutta una serie di importanti opzioni: studio di una case history tua della tua azienda, mentoring su un progetto specifico, videoregistrazione di tutto il corso, creare una sessione “domanda botta e risposta con il docente”, ecc

Chi sceglie un corso custom…

Fa un passo in avanti in ambito Laravel, Vue.js, Node.js, PHP e JavaScript, ma non solo, chi sceglie un corso di questo tipo ha la possibilità di personalizzarlo sia dal punto di vista degli argomenti che del formato!

Ricordati che tutto questo è dal vivo! Siamo i “sarti” della formazione IT in Italia, inoltre quando il corso è da remoto è rigorosamente onAir, non solo… spesso e volentieri accompagniamo il tutto come accennato in precedenza con Consulenza e Code Review.

Alt,

e non finisce qui,

il grande vantaggio di LaraMind, e dunque dei suoi corsi custom è che puoi incrociare il tutto con percorsi super specifici e realizzati ad hoc.

Parliamo di soluzioni ibride “laravel + React”, “laravel + Ionic” ecc… o addirittura richiedere dei corsi ad hoc del tutto specifici e realizzati apposta per te, Ruby, Python e tanto altro ancora!