Il Developer è una di quelle professioni che oggi da tutti i punti di vista può fare la differenza. Sì, è palese di fronte agli occhi di tutti: stiamo parlando di una professione ultra ricercata dalle aziende di tutto il mondo e che ogni giorno di più acquisisce maggior prestigio. E’ il momento dei developer questo, è il periodo della tecnologia accessibile a tutti e soprattutto è l’era tecnologica più importante della storia dell’umanità e questo ci deve rendere felici, sì per lo meno fiduciosi nel futuro e forse qualcosa di più!

Come diventare Developer?

E’ semplice, bisogna smanettare. Bisogna apprendere i linguaggi di programmazione “in bottega” così come tramite corsi che hanno un senso, non corsi che vi fanno perdere tempo.

La figura del developer anche dal punto di vista sociale è cambiata: è cambiata profondamente la percezione che abbiamo dei programmatori, proprio perché un developer oggi per avere successo nel suo lavoro deve avere ottime doti di analisi, project management e perché no anche di business!

Professione Developer, oggi super richiesti!

Stipendio Developer

Perché diventare developer oggi? Perché sul serio ci sono opportunità lavorative mai viste finora anche in Italia, soprattutto dal punto di vista remunerativo.

Stipendio Medio Developer in Italia e nel mondo

Lavori per Developer

Nella sezione di LaraMind, “JOBS” abbiamo raccolto negli anni (e tuttora lo facciamo) una serie di posizioni lavorative che riguardano lo stack tecnologico che abbiamo scelto come punto di riferimento dei nostri programmi di formazione: Laravel, PHP, JavaScript e Vue.js.

Non solo, raccogliamo e pubblichiamo le migliori posizioni lavorative che ci sembrano opportune, le posizioni lavorative che rendono giustizia al mestiere del developer.

Sì, perché per troppi anni in Italia lo sviluppatore web e il programmatore sono stati visti come “lavori da nerd” oppure più semplicemente come lavori secondari… oggi per fortuna tutto è cambiato.

E’ questo il momento dei developer: consultate la sezione JOBS del nostro sito e iniziate a mandare il vostro cv e la cover letter aggiornata agli indirizzi che trovate negli annunci di lavoro… il futuro, cari developer, è nelle vostre mani, non lasciatevelo sfuggire!

Corsi LaraMind: in mondo tutto da scoprire