Quando due anni fa parlavamo di Laravel + Vue.js sembravamo dei pazzi, oggi invece Laravel + Vue.js è pura realtà. Stiamo parlando del corso di “punta di LaraMind ” della stagione 2018/2019, 11/12 Maggio a Milano, 16 ore in aula di grande livello: integrazione dei due framework di punta di tutto il comparto PHP e JavaScript. Avanti tutta!

Una folle idea e la sua realizzazione

L’appuntamento dell’anno del catalogo LaraMind, se non ci sei… beh, sei un pazzo!

🙂

Al di là di tutto, puoi trovare qui il programma e scaricarlo qui nella sezione dedicata al Corso Laravel + Vue.js! Pensaci, e se hai domande scrivici, non vediamo l’ora di conoscerti e anzi, se mai di avere opinioni in merito ad alcune possibili migliorie!

11/12 Maggio, presso le aule del Coworking Garibaldi di Isola a Milano, il Corso dell’anno di LaraMind, Laravel + Vue.js, non è solo apprendimento,  con tanto di pranzo incluso ma è anche una grande occasione di fare networking!

Sì perché LaraMind è anche e assolutamente formazione custom!

Lezioni private, corsi custom per privati e corsi personalizzati per aziende!

LaraMind oltre i corsi a catalogo cuce su misura il percorso formativo che ti serve per accelerare. Cosa intendiamo per “acelerazione”?

Intendiamo un percorso super performante a 360° che si va a focalizzare su tutte  le tue esigenze specifiche, e non solo, un percorso che si basa su case histories e su possibilità di code review che davvero possono darti la “spinta in avanti” che aspettavi da tempo.

Dai un’occhiata al nostro servizio di consulenza e contattaci!

Lezioni LaraMind Videoregistrate

Le nostre lezioni inoltre sono tutte videoregistrate. Crediamo nel concetto di insegnamento LIVE, nulla è in streaming on demand qui in casa LaraMind, ma è bello anche videoregistrare in maniera grezza il nostro operato per venire incontro a tutte le esigenze possibili.

Dai un’occhiata al catalogo LaraMind e scegli il corso che più fa a caso tuo, quello che ti metterà in condizione di diventare un programmatore capace di accettare questa spettacolare sfida tecnologica.