Ed eccoci al tanto agognato Laravel DAY… una cornice importante, un evento notevole… ed un workshop insuperabile targato LaraMind, un workshop basato su LaravelVueSPA! Un workshop creato dal nostro “capitano” Alessandro Brugioni, vero e proprio punto di riferimento dei docenti LaraMind.

LaraMind: Verona 16 Novembre 2022

Con un frizzante workshop chiudiamo il 2022: un anno importante, un anno composto da grandi sfide e altrettanti grandi risultati che non poteva che non culminare con questa splendida esperienza dal vivo dopo anni di pandemia. Un evento davvero bello, pregnante e ricco di qualità… anche e soprattutto grazie al nostro “pigmalione”, Alessandro Brugioni, docente di grande esperienza, che ha saputo utilizzare al meglio sia Laravel che Vue.js, due grandi specialità della casa… 😉

 

 

Un evento che ancora una volta mette in luce in maniera “religiosa” il nostro cammino che ci ha resi conosciuti in tutta Italia: divulgare Laravel e Vue.js a 360°. Dopo anni di formazione custom ad aziende e dopo aver formato tramite il nostro catalogo centinaia di ragazzi ecco che ci ritroviamo all’interno di una cornice importante, un workshop che di fatto apre le conferenze Laravel e Vue.js.

Programmi Laravel e Vue.js ultime edizioni Dicembre 2022

Vi ricordiamo che sono in partenza i corsi Laravel e Vue.js ADVANCED con questo calendario e programma, in sostanza le ultime sessioni prima della pausa Natalizia.

Laravel ADVANCED

Calendario e Programma —-> Laravel ADVANCED

5,13,16,19 Dicembre

orario 10 – 13

Vue.js ADVANCED

Calendario e Programma —-> Vue.js ADVANCED

2,6,12 Dicembre

orario 14 – 18

Per qualsiasi tipo di informazione non esitate a scriverci a amministrazione@laramind.com. In un attimo un nostro consulente si metterà in contatto con te per tutto ciò che riguarda la nostra offerta formativa, sia per i corsi a catalogo, i corsi custom per aziende, la formazione finanziata e le lezioni one to one.

Ricordati che con LaraMind è il momento di accelerare la tua carriera in ambito IT, preparati per la svolta del secolo!