Benvenuti al LaraMind DAY 2019

L’unico evento che finalmente porta alla ribalta Laravel all’interno di un concetto full stack, imperniato di PHP/OOP, JS e Vue.js: lo stack di LaraMind nella sua intera solidità!

Un evento in formato meet up che si terrà in due sessioni a Milano:

  • 18 Novembre
  • 4 Dicembre

per un totale di 6 ore di workshop!

per info e costi dei biglietti contattare     amministrazione@laramind.com, a breve su EventBrite pubblicheremo tutti i dettagli dell’offerta!

Attenzione c’è una sorpresa… il LaraMind Day in partnership con Meritocracy.is non finirà a Dicembre, continuerà a tappe per tutto il 2020!

Siete sorpresi vero? 

Abbiamo deciso di creare qualcosa di easy, di raggiungibile, accessibile a tutti e soprattutto in grado di metterci in contatto in maniera costante e coerente con un pubblico che vuole e necessita l’interazione dal vivo, che è secondo il nostro modesto parere, la forma di apprendimento più efficace in assoluto!

  • Stop a guru e fuffaroli che fan gironzolare pillole online inerenti al nulla assoluto
  • Stop a eventi monotematici (che palle!): vedere un framework e/o un linguaggio come un un’unica entità è una delle cose più sbagliate in assoluto in ambito sviluppo web .Tutto ruota all’interno di un preciso contesto, uno stack definito per intenderci, altrimenti ci stiamo isolando!
  • Stop a eventi in formato querelle: passerella di scienziati, slide inarrivabili e irraggiungibili, discorsi triti e ritriti…

Stop a chi non crede nell’innovazione della formazione!

LaraMind: Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript

Uno stack che ci mette finalmente in condizione di toccare con mano e in maniera approfondita tutto ciò che ci serve per costruire applicativi web di rilievo.

Scopri tutte le nostre soluzioni formative e inizia la tua avventura con la community di LaraMind

Il futuro è nelle tue mani: è tempo di crescere, è tempo di accelerare e di diventare un developer competente e coraggioso, è tempo di partecipare tutti insieme al LaraMind DAY!

Qualsiasi informazione scrivici a   amministrazione@laramind.com