LaraMind si occupa di Formazione e Consulenza in ambito Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript, in sostanza uno stack di tecnologie che, insieme a Node.js, formano un quintetto oggi imprescindibile per uno sviluppatore web che vuole lavorare nel mondo IT a certi livelli. 

LaraMind non a caso con i corsi custom per aziende è leader assoluto in Italia per quanto riguarda PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js. Uno stack di tecnologie non scelto a caso, scelto con cura, criterio e con una logica ben chiara. Come abbiamo appena visto, + Node.js siamo di fronte ad uno degli stack più interessanti del momento e peraltro destinato a durare ancora, proprio per la qualità dei framework appena citati e per la longevità di due linguaggi immortali come PHP e JavaScript.

 

La forza di LaraMind è stata non soltanto quella di posizionarsi in maniera precisa sul mercato, bensì quella di proporre un prodotto di altissima qualità che ha portato l’azienda a confrontarsi con realtà davvero importanti: Gruppo Sicura Spa, Dedem, CopanWasp, giusto per citarne alcune delle tante, e altre tantissime aziende che hanno scelto un percorso formativo customizzato LaraMind.

“Un prodotto accelerante”, un prodotto erogato sotto forma di un servizio eccellente, che dà una forte spinta a chi si trova “in un cul de sac dal punto di vista tecnologico”, questa è la formula LaraMind!

Materiali di alto livello interpretati da una squadra sempre all’altezza, un equipe di coach che di mese in mese si sta espandendo con il preciso obiettivo di rinforzare i 5 punti cardine di un disegno preciso: Laravel, Vue.js, PHP, JavaScript e Node.js.

 

LaraMind offre tutta una serie di soluzioni che possono abbracciare ogni tipo di esigenza, corsi per privati e per aziende con tanto di lezioni private! Una formazione che si basa sull’aspetto LIVE e sull’idea di community, questa è LaraMind!

Vi aspettiamo al Laravel Day di Verona il 30 novembre 2018 con il Talk di Gianfranco Castro, docente LaraMind che porterà un talk dal titolo: Sviluppare API con Laravel e Serverless su AWS! Non perdetevelo per nessuna ragione al mondo.