Era un Laravel DAY spezzato in due giorni, due workshop di due ore durante i pomeriggi 18 Novembre e 4 Dicembre… dopo un attento confronto abbiamo deciso di fare una Night unica, super, dinamica e ultra saporita in stile LaraMind: Laravel + Vue.js, un concentrato di potenza e innovazione.

4 Dicembre: Una Night interamente dedicata agli argomenti Laravel + Vue.js più caldi del momento

I LaraMind Days diventano LaraMind Night con tanto di super supporto da parte di Meritocracy, azienda che ha sempre creduto nel nostro progetto con una sinergia più unica che rara in ambito Employer Branding, sono infatti loro che popolano favolosamente con annunci di prestigio la sezione JOBS del blog di LaraMind.

Abbiamo deciso di rendere tutto più compatto in un’unica serata in modo da non spezzare il flusso di un argomento che va vissuto tutto d’un fiato… 😉

Tema del Talk

Affronteremo concetti di Laravel Avanzato e tutto ciò che riguarda la fase di testing, iniziando alla grande con due ore di Test Driven Development! Una volta accesi i motori con Laravel, per completare il tutto, ci occuperemo di front end con la nostra solita iniezione di Vue.js: creeremo una Single Page Application che farà brillare i vostri progetti web con il framework MVC e la libreria JavaScript del momento!

Speaker della serata il nostro mitico Sidrit Trandafili, responsabile dei corsi custom LaraMind, esperto di Laravel e Vue.js.

LaraMind

La scuola italiana Laravel e Vue.js è lieta di presentarvi questo mini evento che non vediamo l’ora possa diventare il primo di una lunga serie di appuntamenti.

Ci vediamo il 4 Dicembre in Via Fara 35 a Milano presso gli uffici di Meritocracy alle 18,30, presto vi faremo sapere maggiori dettagli tramite newsletter e potrete acquistare i biglietti dell’evento su EventBrite!

Formazione custom LaraMind

LaraMind non è solo corsi a catalogo, è anche e soprattutto percorsi di formazione customizzata: corsi custom per aziende e lezioni one to one!

Chiedici maggiori informazioni a    amministrazione@laramind.com