Ed eccoci  qui a preparare i due talk che ci riproietteranno sempre più vicini ai nostri studenti grazie ai due appuntamenti previsti nelle giornate 18 Novembre e 4 Dicembre 2019 a Milano.

Ringraziamo Meritocracy.is per il supporto organizzativo e iniziamo con l’introdurre cosa andremo a vedere nei due talks che saranno super orientati al formato workshop, dunque non solo” dibattito”, bensì anche esercizi di gruppo che in ambito IT fanno sempre super bene.

non solo Laravel,

anche Vue.js…

Per prima cosa ciò che abbiamo in mente, e lo diciamo subito, a scanso di equivoci, è il fatto di utilizzare questo meraviglioso spazio non solo per parlare di Laravel, ma anche di Vue.js, in modo da incrociare due “sostanze” che per noi, messe insieme, sono una religione.

Argomenti possibili

Sviluppo di una chat, social network e notifiche di vario tipo? Ci stiamo pensando, di sicuro il workshop che andremo a realizzare avrà comunque come protagonista un argomento non troppo complesso ma accessibile soltanto a chi ha ottime basi di programmazione, PHP ad Oggetti, basi JavaScript, HTML e CSS.

LaraMind c’è… e voi? 

Anche noi siamo certi che sarete numerosi in Via Giulio e Corrado Venini, 42, 20127 Milano MI, Giovedì 18 Novembre e Mercoledì 4 Dicembre per due workshop interamente dedicati a Laravel e Vue.js.

LaraMind: punto di riferimento in Italia Laravel e Vue.js

LaraMind è corsi per privati, per aziende in formato custom e non solo, corsi a catalogo improntati ad uno stack tecnologico ben definito: PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js

LaraMind offre anche soluzioni formative in ambito full stack:

Mini Corso Full Stack, 36 ore da remoto, a soli 750.00€ + IVA

e Corso Full Stack, 120 ore da remoto a soli 1500.00€ + IVA

Per qualsiasi domanda e informazione potete scrivere a    amministrazione@laramind.com   e saremo da te in meno di 24 ore!