Siamo molto lieti di parlarvi nuovamente dei talk che in collaborazione con Meritocracy.is saranno oggetto dei due mini eventi di formazione ( “LaraMind Day” ) che si svolgeranno a Milano nelle giornate 17 Novembre e 4 Dicembre. Andiamo a conoscere le tematiche dei talks e chi sarà il relatore. 

Ecco svelati gli argomenti

Di cosa parleremo? Abbiamo deciso di concentrarci sulle nostre specialità, sappiamo che è un appuntamento molto importante e lo vogliamo proporre ad un prezzo super accessibile: 10€ a biglietto che potrete acquistare su EventBrite con la massima disponibilità.

Durante la serata del 17 Novembre avremo a che fare con Laravel, per quanto riguarda invece la sera del 4 Dicembre invece avremo a che fare con la nostra libreria front end preferita, ovverosia Vue.js:

Intro a TDD con Laravel      ————  Novembre

SPA con Vue.js e Laravel    ————  Dicembre

Entrambi in formato Workshop

Perché la formula workshop? Perché è la formula che meglio si addice a questo genere di appuntamenti, pertanto non dimenticate il vostro pc e preparatevi perché ci sarà parecchio da smanettare.
Appuntamento dunque da non perdere per l’evento che vede LaraMind in collaborazione con Meritocracy negli uffici di quest’ultima, in via Fara 35  a Milano e che mette al centro di tutto le due nostre specialità: Laravel e Vue.js.

Uno stack che convince

Esperti in Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript. Dai un’occhiata alle nostre due soluzioni full stack che siamo certi ti potranno interessare:

Mini Full Stack 36 ore da remoto

Corso Full Stack developer 120 ore in aula e da remoto

scegli LaraMind, non solo corsi a catalogo, anche soluzioni custom per privati e aziende.

Ecco svelato il relatore

Il relatore di questi due importanti mini eventi è Sidrit Trandafili, il responsabile dell’area corsi custom di LaraMind, con un’esperienza decennale per quanto riguarda Laravel e Vue.js,

certificato Laravel, Sidrit è esperto anche di Docker e Es6.

Per qualsiasi domanda scriveteci all’indirizzo   amministrazione@laramind.com  e in meno di 24 ore saremo da voi.