LaraMind Day, sì ci stiamo pensando sul serio. Non sappiamo ancora esattamente quale connotato preciso dare e quali contenuti proporre ad un eventuale maxi evento LaraMind ma è un’idea che ci sta passando per la testa, soprattutto ci sta venendo in mente di fare qualcosa di free, sì avete capito bene di gratuito.

Laravel + Vue.js e LaraMind Day

Stiamo andando verso il nostro super corso Laravel + Vue.js, tutto dal vivo, 16 ore in aula che abbiamo fortemente voluto creare sottolineando la sintesi che già questi due framework hanno avuto negli USA.

Ma non ci basta. Vorremmo andare oltre, pensare anche ad un LaraMind Day. Questa fantastica giornata potrebbe essere successiva al super corso Laravel + Vue.js dove ci aspettiamo l’appoggio e l’affetto della nostra community, anch’essa come ben sapete protagonista di alcune scelte formative.

Chi partecipa ai corsi LaraMind è membro di una community:

interagisce liberamente con i docenti, propone corsi e nuove soluzioni formative!

La community LaraMind ad oggi può contare circa 200 membri sparsi in tutta Italia, un gruppo di ragazzi che hanno saputo non solo partecipare ai nostri corsi ma che hanno saputo delinearne la forza!

Lo stesso programma Laravel + Vue.js deriva sì da una nostra idea ma anche e soprattutto dall’impulso della community, una comunità di developer che vive e che veramente crede fortemente in questo stack tecnologico: PHP, JavaScript, Node.js, Vue.js e Laravel.

LaraMind Day

Il LaraMind Day potrebbe essere un meeting dove tutti i docenti LaraMind tengono una conferenza e determinati workshop. Non ci dispiacerebbe organizzare il tutto in modalità interamente free e Live: 1 giorno nelle nostre aule a Milano, all’insegna di 8 ore di condivisione prima di tutto.

Il LaraMind Day è qualcosa che stiamo covando e noi quando iniziamo a pensare a qualcosa poi lo realizziamo, staremo a vedere. Vi terremo aggiornati con la nostra newsletter e ovviamente con la sezione “news dalla scuola” del blog di LaraMind… stay tuned!