La miglior scuola per diventare docenti in ambito IT? LaraMind. Senza dubbio, ed è per questo che il nostro corso full stack sta avendo un’evoluzione anche su questo versante. Cosa vogliamo dire? Mettetevi comodi ed entriamo nel dettaglio.

All’interno del modulo relativo al career development del Corso Full Stack Developer ecco che andremo ad esplorare l’opportunità di “utilizzare” il nostro full stack come una grande palestra per diventare docenti. Perché vi diciamo questo, perché alla fine del percorso Full Stack Developer è importante lo step relativo al colloquio di lavoro!

Eh sì, a soli 2000,00€ + IVA vi offriamo + di 200 ore di formazione e anche un colloquio alla fine della sessione… non male vero? Noi con la nostra esperienza di docenza e con già un percorso di formazione apposito per diventare docenti LaraMind ecco che abbiamo maturato una tale esperienza nel corso degli anni nella preparazione di “docenti” abili ad effettuare docenze sia presso scuole come LaraMind che presso enti di formazione accreditata in ottica di formazione finanziata che ci sembrava bello metterla al vostro servizio con la nostra grande passione e determinazione che ci contraddistingue.

Questo per dirvi che le opportunità qui dentro raddoppiano, diventano davvero di un livello importante quando si tratta di fare corsi di sviluppo web avanzati, come quelli che offriamo noi, sì perché un colloquio eventualmente te lo possiamo fare direttamente con un ente accreditato o con il nostro partner di formazione finanziata, consulenzaformazionefinanziata.it!

Siamo da anni un servizio completo ed efficace su ogni versante, affidati a LaraMind e inizia un’avventura di rilievo a livello formativo e non solo! LaraMind è il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda Laravel, Vue.js e tutte le materie affini che girano intorno a questi due splendidi strumenti.

Dai un’occhiata ai nostri corsi a catalogo e scegli quello che fa per te!