C’è una cosa che un po’ ci dimentichiamo di dirvi… essendo che soprattutto in questo momento siamo così assorbiti con la produzione dei video corsi… :)… qual è uno dei punti di forza indiscutibili di LaraMind? La forza del corpo docenti.

Sì, ve l’abbiamo detto talmente tante volte che da quando abbiamo fatto uscire l’articolo sul nostro blog come diventare docente LaraMind sono tanti i cv che ci sono arrivati.

Detto ciò, stiamo parlando della qualità dei docenti, che oltre ad essere ex studenti LaraMind sono tutti rigorosamenti sviluppatori che sul campo ogni giorno smanettano col codice, Laravel e materie affini, per le aziende per cui lavorano.

Vi possiamo assicurare che non tutte le scuole sono così. 

Inoltre, stiamo parlando di un’attività che non si limita all’insegnamento. LaraMind è impegnata costantemente con consulenze e mentoring di alto livello presso aziende che negli anni hanno scelto la formazione LaraMind, e che dunque hanno “aderito” al concetto di Laravel in ottica full stack.

LaraMind è il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda l’orientamento nel mondo del lavoro di tutta quella categoria di sviluppatori che crede fortemente di fornire un impatto importante sulle vite degli altri attraverso la tecnologia, e soprattutto di tutta quella categoria di developers che realmente crede nel miglioramento interdisciplinare.

LaraMind è un concetto che va oltre la formazione, è una community e in quanto tale non ci sono gerarchie patetiche e ostacolanti, LaraMind è un mondo fatto di Laravel + Vue.js e di un insieme di risorse FREE per developers costruite nel tempo… articoli del blog, newsletter, tutorial… e realizzati da chi?

Dagli insegnanti che oltre che essere docenti sono l’anima di LaraMind, sviluppatori che lavorano sul campo ogni giorno.

Il disegno di LaraMind è preciso: coinvolgere più persone possibile ma al tempo stesso coinvolgerle attraverso una traccia precisa, rivolgendosi dunque a persone che possono capire sul serio il valore di questa scuola; “tutto qui”, un valore che ti puoi prendere e portar via così, a buon prezzo… tienine conto sul serio, è qualcosa di molto prezioso!