framework JS

I framework JavaScript che contano: Vue.js, React, Node.js e Angular

E’ JavaScript il linguaggio del domani, è chiaro a tutti adesso. Quali sono però i framework JS che oggi stanno facendo la differenza per: malleabilità, curva di apprendimento, robustezza e capacità tecnologiche? I framework JavaScript che oggi stanno facendo la differenza sono sostanzialmente 3: Vue.js, React e Node.js.

Vue.js React e Node.js: i 3 moschettieri di JavaScript

Un trio impeccabile, importante e determinante: JavaScript con questi 3 figlioletti sta alzando la voce ed è diventato senza ombra di dubbio uno dei linguaggi web più richiesti sul mercato: recruiter nel mondo IT, svariati annunci di lavoro, riviste specializzate che ne parlano… insomma pare essere proprio JavaScript il linguaggio del 2019.

Vue.js

Compagno e fratello di Laravel, a tutti gli effetti: amicizia consolidata negli anni e un connubio che non potevamo che non celebrare con un fantastico corso Laravel + Vue.js che terremo a Milano a fine Marzo, interamente in aula! Non puoi mancare!

Node.js

Punto cruciale dell’ecosistema JavaScript, il nostro corso Node.js in aula e da remoto di 15 ore che partirà a fine Gennaio 2019 vi metterà in condizione di avere una panoramica base ma assolutamente approfondita del framework JS che ha saputo sdoganare JavaScript anche lato back end!

React e Angular

Un grande framework, forse un po’ l’antagonista vero e proprio oggi di Vue.js. Detto ciò, così come React non possiamo dimenticare Angular, che è giunto all’ennesima versione e che è stato fino a poche ore fa il “grande framework di JavaScript”… forse un po’ sempre incompiuto a suo modo ma ottimo per tante altre ragioni!

LaraMind la tua scuola e i tuoi corsi: uno stack tecnologico iper preciso e tanta voglia di fare della formazione della buona e sana ricerca e sviluppo.

Abbiamo scelto i linguaggi e i framework che maggiormente sono richiesti nel mondo del lavoro e abbiamo scelto di fare un tipo di formazione LIVE, in tutto e per tutto per stare sempre al fianco dello studente!

Leave a reply