Scarica il programma e partecipa al super evento LaraMind di Marzo 2019! Dopo il grande successo dei due talk di LaraMind al Laravel Day 2018 di Verona, non potevamo che non cominciare a “pressarvi” con il nostro super corso del 2019: Laravel + Vue.js, una bomba ad orologeria che non riuscirete a disinnescare tanto facilmente.

Laravel + Vue.js: operazione LaraMind Marzo 2019, 16 ore in aula a Milano, paura.

16 ore in aula, Laravel + Vue.js a Milano, Marzo 2019. Detto questo possiamo anche andarcene: è l’evento LaraMind, la bomba del 2019. Non possiamo che non attendervi numerosi, numerosissimi anzi!

Milano vi sta solo che aspettando e LaraMind vi sta accogliendo desiderosa di farvi fare quel salto in avanti importante, quello step in più che non deve nemmeno essere “pensato” ma deve essere fatto, immediatamente.

Parliamo della vostra carriera di developer, di quel tantum in più che ora, anzi tra poco, a Marzo 2019 vi andrete a prendere, tutto d’un fiato.

Docente e programma Laravel + Vue.js

Gianfranco Castro come docente, già supersonico al Laravel Day 2018, non vede l’ora di vedervi in aula grintosi e pieni di quella voglia Laravel e quel profilo Vue.js che tanto ci caratterizza.

Scarica il programma, verrai contattato da un nostro consulente entro 24 ore che ti spiegherà nel dettaglio i termini e le condizioni del corso, ricorda di inserire nell’oggetto la dicitura “Laravel + Vue.js”

[email-download download_id=”4550″ contact_form_id=”6″]

autorizzo la memorizzazione dei miei dati ex Regolamento (UE) 2016/679

questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, la tua e-mail e il tuo numero di telefono ed eventualmente il tuo contenuto, consulta la privacy policy

Chi è LaraMind e cosa fa

LaraMind, uno stack tecnologico fondamentale: Laravel, Vue.js, Node.js, PHP e JavaScript. Uno stack importante che convince, che lascia il segno. Tante le aziende che hanno scelto LaraMind come fornitore in termini di formazione in ambito IT e ovviamente tantissimi anche i privati.

LaraMind è una community di developer che ha come obiettivo primario la divulgazione “LIVE” di framework oggi fondamentali in ambito lavorativo: Laravel per quanto riguarda PHP, Vue.js e Node.js per quanto concerne il mondo JavaScript.