Si ricomincia con il primo tipico step di chi vuole poi passare a Laravel, il framework MVC che oggi nessun developer può permettersi di non conoscere, stiamo parlando del Corso PHP ad Oggetti di 12 ore targato LaraMind che da quest’anno ha dalla sua novità che dire bollenti è poco…

Novità Corso PHP ad Oggetti LaraMind

Tante le novità quest’anno, partiamo dal presupposto che la prima lezione è gratis e che tutti possono avere l’accesso grazie al nostro programma “a porte aperte” e che la potete poi rivedere sul nostro canale Youtube. In secondo luogo ci ritroviamo dinnanzi ad un corso PHP che non solo parte dalla radice del PHP, ebbene trattasi di un corso che parte proprio dalle basi della programmazione ad oggetti.

Programma corso php ad oggetti 12 ore da remoto

Logica di programmazione ad oggetti ● classi e costruttori ● Ereditarietà ● Classi astratte ed interfacce ● Entità statiche ● Traits ● Namespace ● Mysql e PDO ● Organizzazione di un applicazione MVC

Tutte le 12 ore sono come sempre videoregistrate, pertanto chi perde una lezione ecco che fa sempre tempo a recuperare!

Altra novità importante è che da quest’anno quando acquistate il corso PHP ad Oggetti 12 ore da remoto avete in omaggio anche il Video Corso Laravel BASE.

Cosa vuol dire? Vuol dire che comprate due cose in uno: Corso PHP ad Oggetti 12 ore da remoto + Video Corso BASE Laravel che di fatto altro non è che l’intro a tutte le nostre offerte Laravel: il Laravel BASE 12 ore e il Laravel Advanced 12 ore.

Due cose in uno in perfetto stile LaraMind! Se vuoi infine approfondire, e quindi limare le tue conoscenze con degli approfondimenti custom one to one puoi subito prenotare uno dei nostri docenti scrivendo a amministrazione@laramind.com e iniziare il tuo percorso personalizzato, l’unica vera formula avanzata oggi per diventare un developer di successo in ambito PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js!

Per qualsiasi tipo di informazione scrivici a amministrazione@laramind.com